jump to navigation

.:[il mio gioiello..]:. giovedì, febbraio 23, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in pensieri.
trackback

–>..è andata a nanna.

Non ci sono parole per commentare.
Questo è il mio gioiello. Quello che mi fa vivere gioie e preoccupazioni all'ennesima potenza.
Sara ha queste capacità. E' un piccolo vulcano di 2 anni e mezzo che assorbe tantissime energie e fa arrivare me e mia moglie stremati alla fine della giornata.
Adesso e' appena andata a dormire con il suo coniglietto di peluche.. spero che sogni il meglio e possa far rivivere favole e giochi durante la notte.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

