jump to navigation

.:[piccola, grande conquista]:. sabato, marzo 25, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in pensieri.
trackback

La nostra piccola Sara oggi ha mangiato gli spaghetti senza volere che glieli tagliassimo.. si, lo so che non è niente di che, ma per noi è un passo grande…
E’ impressionante avere davanti ai propri occhi una piccola persona che cresce e impara ogni momento cose nuove e sapere che dietro alle spalle sta per arrivarne un’altra… Chissà se sarò .. saremo in grado di farcela..
Mi sembra già che Sara ci assorba il 100% delle nostre energie… come faremo con la new entry?
A costo di sembrare melenso… mi sono venute in mente alcune parole di Baglioni.

[..]
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
[..]

Commenti»

1. cielo - domenica, marzo 26, 2006

Che dolcezza!!! Non so spiegarti come ci si riesce a dedicarsi a più figli,ma ci si riesce,si ha tempo per tutti,si amano tutti…il cuore dei genitori è grande!

2. veronica formelli - domenica, marzo 26, 2006

sì che mi ricordo 🙂 e sono anche dei ricordi belli che a volte sembrano lontanissimi e a volte vicini come se non fosse passato nemmeno un minuto

3. bragiu - domenica, marzo 26, 2006

Cielo grazie.. alla fine lo so che sarà così, ma i timori sono tanti..
Stringere i denti e.. avanti.
Grazie mille.

4. bragiu - domenica, marzo 26, 2006

Vero.. a me sembrano sempre molto vicini e molte persone dell’epoca mi mancano….
Sono contento di averti trovato tramite il sito di lk.
Un abbraccio
😉

5. Notes-bloc - domenica, marzo 26, 2006

Ho letto o riletto alcuni Tuoi Post, BraGiu, e ti dico: ehi, sveglia che Sara si sta decorando con gli spaghetti!
Dalle un bacio da parte mia,
ciao, Beppone,
Notes-bloc

6. bragiu - domenica, marzo 26, 2006

ahahahah grazie notes..ma la foto non è di Sara altrimenti sarei ancora in giro a pulir casa..
😉
Per il bacio sarà fatto…

7. billo - lunedì, marzo 27, 2006

ma ciao!!! ma lo sai che al bimbillo quella canzone di (s)ba(di)glioni la cantavo quando era ancora nella pancia e poi, appena nato, smetteva di piangere se la sentiva?????
un bacino a tutti voi….
billo

8. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Beh Billo, a me mette ancora un pò di tenerezza e magari mi addormento io prima del bimbo… ahahahah
Grazie della visita.
😉

9. coquelicots - lunedì, marzo 27, 2006

..camminerai dimenticando…è la frase che ho impostato e che mi appare tutte le volte che accendo il cell!

10. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Finalmente ce l’hai fatta a postare.. ahahah
Grazie della visita.
Beppe

11. image - venerdì, aprile 7, 2006

molto emozionanti le tue parole (soprattutto quelle sul futuro pargolo)

Anche se non è la stessa cosa, anch’io mi emoziono tanto quando vedo (rarissimamente, purtroppo) i miei tre nipoti, soprattutto il più grande di 6 anni.

Ti ringrazio per il complimento che mi hai lasciato, anche il tuo blog mi piace molto, lo linkerò per tornare a trovarti con più facilità.

Buon fine settimana


Rispondi

