jump to navigation

.:[la mia metà mela..]:. lunedì, marzo 27, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in pensieri.
trackback

..la conosco ormai da tempo e mi sembra comunque di non conoscerla mai abbastanza.
Sei come un uragano di emozioni.. a volte felice, a volte scontenta, sempre preoccupata, ma anche piena di calore e sentimento.
Non sei mai falsa e questo è sicuramente la tua caratteristica vincente.
Oggi sono esattamente 12 anni da quando siamo usciti insieme per la prima volta (te lo ricordavi?) e sono veramente contento di essere riuscito a convincerti a farlo 🙂
Ne abbiamo attraversate tante insieme, ma comunque ne siamo sempre usciti sani e salvi e l’ultima sfida ci renderà ancora più forti. Spero di riuscire ancora a farti sorridere tanto.
Grazie per esserci.
Ti voglio bene.

Commenti»

1. billo - lunedì, marzo 27, 2006

ooohhhhhh
ma lo sai che quando dormo poco (cioe’ sempre) ho la lacrima facile????
….no….forse non lo sai….be’ io te l’ho detto…..:)))))

2. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

uehhhhhhh sniff sniff..
🙂
Scusa ho dormito poco anch’io.. ehehehehe
😉

3. coquelicots - lunedì, marzo 27, 2006

…questo sì che è bello! 😉
Lo so che non intendevi quello,ma la storia tra noi è complicatissima…e per me lui è l’uomo della vita!Poi se deve passare passerà, ma finchè quello che io provo resta così..non mi voglio arrendermi!
‘Arrendermi… mai!
Io non posso arrendermi!
Ritroverò
Intatti i sogni che ho,
il mio cielo, la mia storia,
la poesia, la mia memoria… ‘
Lo dice anche Renato…

4. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Grazie 🙂

5. disastro - lunedì, marzo 27, 2006

ho fatto un giro sul tuo blog, molto carino, complimenti e complimenti anche per il piccolo punto che si “arrampica nella mamma” e per la piccola che mangia gli spaghetti tutta da sola!
Ciao da disastro (amica di billo)

6. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Grazie molto gentile.
Ti verrò a trovare presto.
Ciao, beppe

7. Barbara - lunedì, marzo 27, 2006

In questo momento non so cosa darei per essere convinta del fatto che chi sai tu sia la mia metà mela come tu lo sei convinto di lei… probabilmente avrei molti pensieri in meno ad affollare la mia mente…
un bacione
Barbara

8. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

😉

9. Penny - lunedì, marzo 27, 2006

Arrivo dal blog della cara Coquelicots. Molto carino il tuo blog…e poi ho scoperto che abbiamo una cosa in comune: il giorno dell’anniversario.

A presto. :))

10. aegaion - lunedì, marzo 27, 2006

Beppe come puoi dubitare che la tua metà non sorrida grazie a te? Non vedi che occhi brillanti che ha?

11. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

–>Penny
Grazie.. molto gentile.. allora io adotto le tariffe seguenti:
2 euro per i complimenti semplici e 5 euro per quelli maxi..
Sono in debito :-))
A presto.

12. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

–>Aegaion
Come sei gentile.. ma la ricerca del sorriso delle persone a cui vuoi bene è il punto cruciale della mia esistenza così come la loro sicurezza e salute e quindi non basta mai…
🙂

13. Anonymous - lunedì, marzo 27, 2006

Wow! dodici anni…..mi piacerebbe arrivarci con qualcuno….bacio lapegiulia

14. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Grazie bzzz bzzz.. non c’è nulla che lo impedisca..
bzz.
🙂

15. Penny - lunedì, marzo 27, 2006

Carina questa cosa delle tariffe. E tu sei mooolto generoso! :))

16. bragiu - lunedì, marzo 27, 2006

Ehi non ti credere che lo sia troppo ahahhahahah

17. Nomefaltanada - lunedì, marzo 27, 2006

Che bello poter leggere emozioni… un abbraccio

18. bragiu - martedì, marzo 28, 2006

–>Nomefaltanada
Grazie di cuore. Ne leggo tante anche da te.
🙂

19. adry - martedì, marzo 28, 2006

che bella dichiarazione d’amore!!! cmq oltre il nome anche il cognome non è male: barba!!! quindi scusa ma vinco io…”guarda che barba!” … “che barba che noia”…” oggi mi faccio la barba”… etc etc… e ti dò una chicca, quella persona piena di umorismo che è mio padre, mi voleva chiamare: barbara… per fortuna che mia madre è una donna sensata!!!!
ancora auguri per te e la tua “mezza mela” 😉

20. bragiu - martedì, marzo 28, 2006

–>Adry
ahahahahah ok mi arrendo .. vinci (anzi perdi) tu.
Grazie della visita.
Beppe

21. Nomefaltanada - martedì, marzo 28, 2006

tra l’equatore… ah, mi son persa! vabbè, come testimonia la foto del micio bianco dentro la borsa da rugby di mio fratello, sonoi di… Vicenza e se potessi buttar giù l’attuale sindao, lo farei!! un bacione, buona giornata

22. Anonymous - martedì, marzo 28, 2006

wow! ho letto un pò di articoli qua sotto…che bello diventi di nuovo papà! Che sfacchinata però!!! Io ho mio fratello con bimba di sedici mesi e un altro in arrivo…mica lo invidio tanto! Scherzo…è bello quando l’amore crea “cose” belle!!! Un bacione

23. lapegiulia - martedì, marzo 28, 2006

ops…il commento sopra è il mio….lapegiulia

24. bragiu - martedì, marzo 28, 2006

–>ape
L’avevo immaginato fossi tu.. 🙂
Grazie… sicuramente non sarà facile.. ma ce la faremo..
Questa è una delle cose che fanno sembrare la bottiglia mezza piena..
😉

25. lapegiulia - martedì, marzo 28, 2006

si dice che la bottiglia, come il bicchiere del resto, sono sempre mezzi pieni..perchè in origine nascono vuoti! 🙂

26. cielo - martedì, marzo 28, 2006

auguri anche se in ritardo!!

27. Notes-bloc - mercoledì, marzo 29, 2006

Sì, Beppone, falla sorridere sempre! E’ molto importante che la Donna sorrida, perché con Lei sorride il mondo!

28. bragiu - mercoledì, marzo 29, 2006

–>Notes
Grazie.. ci provo.
🙂


Rispondi

