jump to navigation

.:[non voglio..]:. mercoledì, maggio 24, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in pensieri.
trackback

..festeggiare!! ma tant'è che ci sono costretto.

festa

Oggi compio 42 anni… minchia signor tenente!! Sto diventando vecchio.. mi alzo presto la mattina, sono colpito da insonnia notturna (e sonno diurno), mi preoccupo sempre di tutto, comincio a valutare seriamente l'ipotesi di fare sedute di TAI-CHI per il relax del corpo e dell'anima… Ommioddioooooooooooooooo

Beh.. come disse un grande uomo saggio..

La vecchiaia si vede dalle rughe,
ma la gioventù dagli occhi e dal cuore.

..beh allora cari i miei lettori bloggers .. vi informo ufficialmente di essere ancora moooooooooooooooolto giovane .. magari con qualche rughetta sparsa qua e la…

Vi va una fettina di torta?

Ooppsss.. troppo tardi…

torta

Aggiornamento:
La torta ve l'ho finita tutta io così non avrete problemi con la prova costume.. manca poco all'estate!
Che cosa non si fa per gli amici. Inoltre il GRANDE uomo saggio citato qui sopra… beh.. sono io.. grazie grazie.
Basta con gli applausi 🙂

Commenti»

1. Fabio - mercoledì, maggio 24, 2006

Buon compleanno. E buona vita.

2. capemaster - mercoledì, maggio 24, 2006

MI unisco agli auguri… vecchietto 😉

3. keshya - mercoledì, maggio 24, 2006

ehm.. conosci quella canzone che fa “e ti diranno che sei vecchioooo…”
ahahhahah auguri Beppone!!!!!
ma cavolo una fetta di torta potevi lasciarcela 😉

4. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Fabio
Grazie mille e buona vita anche a te.
–>Cape
Grazie GRRRRRRRRRRRRRR 😉

–>Keshya
Grazie anche a te.. vecchio e ingordo.. ahahahahah

5. fuoridalghetto - mercoledì, maggio 24, 2006

Dài non fare così, sei nel fiore degli anni ;)!
Tanti tanti auguri anche da parte mia 🙂

6. Calimera - mercoledì, maggio 24, 2006

Ma auguroni, mio caro! Un quasi coetaneo (a me a dire il vero manca qualche annetto per raggiungerti ;)……….che dire, passa uno splendido compleanno e non pensare alle rughe, sul volto di un un
uomo di solito regalano fascino e saggezza! Un abbraccio!

7. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>fuoridalghetto
Grazie… piacere.. ti sei meritato/a una fetta di torta … anche se è finita.. 😦 😉

–>Calimera
Certo.. fascino.. come no.. sicuro.. Un abbraccio anche a te..

8. CuorediVetro - mercoledì, maggio 24, 2006

tantissimi auguri Beppe!!!

9. Ambrosia - mercoledì, maggio 24, 2006

ok, non sono stata invitata,
e non sono nemmeno una che si imbuca….
però gli auguri te li faccio lo stesso, di vero cuore,
Buon compleanno e buona giornata
*sei amico dei miei amici,
per proprietà transitiva sei anche mio amico 🙂
Ti saluto
Ambrosia

10. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Cuoredivetro
Grazzissimeee… 🙂

–>Ambrosia
Suscettibile eh? 🙂 Visto l’argomento del tuo post di oggi non posso fare altro che scusarmi infinitamente.. almeno fino a che non hai tolto i guantoni 😀
Grazie.. è un onore… e comunque sto cercando di tenere sotto silenzio il compleanno.. non vedi che faccia imbronciata ho nel post? 🙂
Grazie mille..

11. Penelope1951 - mercoledì, maggio 24, 2006

Troppo forte questo post! Auguroni da parte mia …. gemellino! :-))

12. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Penelope
Grazie .. e aggiungerei mezzo siculo (Milazzo).. eheheheheh

13. Penelope1951 - mercoledì, maggio 24, 2006

… però un pezzetto di torta la potevi lasciare! menomale che ho la mia và 😦

14. Undine - mercoledì, maggio 24, 2006

Tantissimi auguri!!!

La prossima volta una fetta di torta anche per me, se è possibile! 😉

15. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>RAGAZZE..
ma se non ci penso io alla vostra prova costume come fate dopo?
Non è egoismo il fatto della torta, ma affetto per le mie lettrici bloggers… e tutela nei confronti dei maschietti sempre pronti a strabordare dallle maniglie dell’amore 🙂
Quindi mi sono sacrificato per voi.. 😀
Che dura la vita!!

16. Matteo - mercoledì, maggio 24, 2006

Lo riscrivo dopo averlo postato sotto….demenza senile…

Ho sempre pensato fossi un ragazzino!Auguri Beppone!

17. image - mercoledì, maggio 24, 2006

AUGURISSIMI!!! 🙂
Passa una felice giornata!

… ancora mi sa che è presto per pensare alla vecchiaia!

18. keshya - mercoledì, maggio 24, 2006

mmmmhhh…
ah imbroglione che non sei altro!!!!
fuoridalghetto ti fa i complimenti e tu subito ad offrire una fetta di torta!
io qui ho una trentina di zingarelli e una ventina di libri delle buone maniere vuoi vedere quanti complimenti ti tiro fuori????

ahahhahahahah
che tocca fa per un pezzo di torta ahahhahaha

PS: scusa lo sclero e l’attacamento dolciario ma sto a dieta.. inizio ad avere crisi di astinenza da zuccheri 😛 ahahahah

19. Abibi - mercoledì, maggio 24, 2006

HAPPY BIRTHDAY…..
e grazie per la torta che ti sei strafogato……
(calcola però che se ingrassi le rughe si vedono meno)
baci baci

20. billo - mercoledì, maggio 24, 2006

ma buon compleanno!!!!
un bacione (umidiccio ma sonoro) anche da noi!
billo & co.

21. gidibao - mercoledì, maggio 24, 2006

Buon compleanno Beppe! Cento di questi post 😉
per la torta passi, vinello ce n’è ancora?…
42 anni?!? ma sei ancora un ragazzino: io ne ho 44! 😀

Tanti auguri a te (cantava) ma la torta non c’è…

un bacione,
gidihappy

ps:
ho scaricato la musica da pochi minuti… al primo ascolto, mi ricordano (con le dovute virgolette) l’ultimo Miles Davis. Trovo inoltre una certa familiarità “elettronica” con i Guru che tanto ti piacciono 😉
Grazie per l’info!

22. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Matteo
Grazie ma il vecchio sono io.. eheheh

–>Image
Ci ho provato.. vorrei tanto andare in pensione.. 😀 finchè ne ho una.. eheheh

23. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Keshya
Gelosia? ahahahahha il calo da zuccheri è un pessimo consigliere..
🙂 Dai insisti che forse un pò di torta riesco a farla saltar fuori..

–>Abibi
Già ma il resto ti lascio immaginare.. altro che danza del ventre.. hai presente le scale mobili? ahahahha machemirido!! Grazie.

–>Billo
Grazie mille billo & co.. vedrai quando il tuo bimbillo ti farà gli auguri in diretta… 😀

24. Barbara - mercoledì, maggio 24, 2006

Tantissimi auguri Beppe. Non dire che sei vecchio, hai solo qualche anno più di me, quindi NON sei vecchio. Ti auguro di trascorrere una giornata serena con chi ti è più caro… io di mio posso dire che sono sicurissima del tuo essere giovane anche con qualche ruga…
un bacio e una tiratina d’orecchi (da noi si usa cosi non so da voi, in teoria 42 tirate… eh eh eh).
Barbara

25. Penny - mercoledì, maggio 24, 2006

Beh…..Buon compleanno!! e ha ragione il grande saggio…!!

Un abbraccio 🙂

26. elisa-unamelaalgiorno - mercoledì, maggio 24, 2006

ufff, golosoneeee, potevi aspettarci per la torta!!!!!

27. Ombra - mercoledì, maggio 24, 2006

Auguri, auguri e ancora auguri!

🙂

28. Principessazaffiro - mercoledì, maggio 24, 2006

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

29. Nicolò - mercoledì, maggio 24, 2006

Auguri Beppe! 😉

P.S.: sai che sei nato lo stesso giorno di Robert Allen Zimmerman (in arte Bob Dylan)?!

“How many roads must a man walk down / Before you call him a man?” (Blowin’ in the Wind, 1962)

30. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Barbara
Anche da noi si usa.. anzi una in più.. arrivo alle ginocchia con i lobi… 😦

–>Penny
E ce lo sai eh? 😀

–>Elisa
Rien a faire .. me spiace .. 🙂

–>Princ
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

–>Nicolò
Grazie .. non lo sapevo.. e che cos’ha fatto di bello costui? eheheheheh scherzo ovviamente.. ma non sapevo veramente del 24 maggio…
Grazie dell’info!

31. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Ombra
Grazie e soprattutto grazie per il tuo post di oggi.. veramente.. 😉

32. winston - mercoledì, maggio 24, 2006

Ciao. Tutto ok. Per me non ci sono problemi. A presto e grazie sinceramente per la prova di civiltà! 🙂

33. conte - mercoledì, maggio 24, 2006

auguroniiiiii…..per la torta…sono arrivato tardi…vabbè non importa….anzi si …ne volevo un pò..e per questo che sul commento ti ci metto un bel FORZA ROMA..COSI T’IMPARI UFF…TANTI AUGURI DI NUOVO

34. andreadidue - mercoledì, maggio 24, 2006

per fortuna che l’hai mangiata, sennò addio forma perfetta!
e poi a guardare l’immagine, non sembra neanche tanto buona…

dunque, 42 anni? stessa età di:
-ian ziering, uno di beverly hills
-biagio antonacci

e un anno in meno di tom cruise.

ma tu sei il migliore di tutti!!

35. kalispera - mercoledì, maggio 24, 2006

ma caro vieni qui e fatti sbacciucchiare ….
una tiratina alle orecchie i sta tutta dai!!
brindiamo???
ok cin cin…e tanti auguri .. che sia per te un anno meraviglioso…smachete

36. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>winston
😉

–>conte
eheheheh non mi tocchi con il tuo forza roma.. soprattutto dopo questo campionato delle schifezze.. il calcio mi sta nauseando.
Grazzzzzie 🙂

–>andread2
Ovviamente vorrei far notare la spontaneità di questa anima buona che non è neanche pagata dal sottoscritto.
La torta era una vera schifezza te lo garantisco 😀

37. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>kalispera
Ohhh questi sono veri auguri smack smack.. 😀 😀

38. scusiscende - mercoledì, maggio 24, 2006

ma dai! auguroni vecchiardo!

39. conte - mercoledì, maggio 24, 2006

il forza roma non ti tange…bene…proviamo con un forza m…., no scusa no0nci riesco neanche io…di nuovo tanti auguri graffianti;))

40. franceschito - mercoledì, maggio 24, 2006

Auguri di cuore, Beppone! Per l’età consolati, perché c’è anche chi è (di poco) più vecchio di te. 😉
Grazie per averci salvato dalla torta, ma… un pò di prosecco? Mia moglie mi ha messo a dieta in vista della prova-costume (arrrrgh!), ma un goccino ogni tanto me lo concede…
Un abbraccio. Ancora auguri.

41. franceschito - mercoledì, maggio 24, 2006

P.S. A proposito, nessuno ha un costume taglia 56 da prestarmi?

42. Q - mercoledì, maggio 24, 2006

Auguroni di cuore!!
42 minchia che vecchio signor tenente!!

;))

43. Emilia - mercoledì, maggio 24, 2006

Uff…puff…puff…eccomi….arr…arr…arrivo…..puff…puff….giro talmente su e giù….puff…per la rete…..puff…puff…che….uahhhhh!!

A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I A U G U R I

:)))))))))))))))))

p.s. vecchio a chi?? IO NE COMPIRO’ 44 A SETTEMBRE! :)) PORTA RISPETTO AGLI ANZIANI! :))

44. Frank57 - mercoledì, maggio 24, 2006

Auguroni allora! Per fortuna arrivo in tempo. Però quella fetta di torta… Sai, Beppone, sono una di quelle persone che ancora può permettersi dolci (di cui sono ghiottissimo) senza ingrassare? Nonostante la mia “veneranda” età. Mi viene da ridere se penso all’anno prossimo…
Grazie per l’apprezzata citazione: la morte di Giovanni Falcone mi turbò come non mai, quella di Borsellino fu devastante.
Ciao e una bella tirata d’orecchie, giovine 🙂

45. disastro - mercoledì, maggio 24, 2006

tanti auguri, a me tocca domenica…….e sono già disperata!

46. adry - mercoledì, maggio 24, 2006

auguriiiiiiiiii!!!!! anche se in ritardo, ma fino alle 23,59 si può!!!
oggi ho letto di zia penny, etu avevi detto qualcosa…. cavolo dovrei fare l’agente investigativo con la sagacia che mi ritrovo!!! e quindi gemelli anche tu! ….bene!!tra 14 giorni anche io! e per noi donne è sempre peggio! 🙂
… ancora tanti auguri , e SCUSA per il ritardo, ma sono veramente sentiti! 🙂

47. adry - mercoledì, maggio 24, 2006

PS: domani alle 9.15 posto il nonna’s day! ;))

48. Notes-bloc - mercoledì, maggio 24, 2006

Ma io Te li avevo già rivolti i miei auguri! Dove li hai messi? Non dirmi che Ti sei pappati pure quelli! Auguroni, Beppone e … domani, mi raccomando … in paaaaleeeestraaaa!
Ciao, bimbetto,
Notes-bloc

49. Dilwica - mercoledì, maggio 24, 2006

Uè sei un cucciolo d’uomo….mica scherzo…beh non possono mancare i miei AUGURONI azz ma che ore sono…fiuuuu ancora sono in tempo.
bacio
alessia

50. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>scusi
Grazie di cuore

–>conte
no basta hai fatto fin troppo .. ehehehehhe

–>franceschito
Di prosecco quanto ne vuoi.. ma per il costume mi sa che ti devi arrangiare.. 🙂
Grazie per gli auguri….

–>Q
Grazie per non aver troppo puntualizzato gli anni.. un vero signore.. e soprattutto un amico :))))))))))))))))))))

51. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Emilia
Grazie….calmati e riprendi fiato… :))
Ok massimo rispetto anche perchè alla “nostra” età certi sforzi di correre su è giù non fanno bene 😀

52. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>Frank57
Grazie per gli auguri “nonno” 🙂
Invidia estrema per la tua gestione dei dolci.. ehehehehhe
Si.. anche a me colpirono .. e parecchio…

–>disastro
Gemellina anche tu? maddai!! mi farò sentire domenica allora..

–>adry
ma come! nel mio blogroll sei “la curiosa” e ti fai sfuggire questi indizi?? tzè tzè.. Vabbè perdonata vista la dritta sul nonna’s day start time! Ciao Agata Cristhie 😀

53. Beppone - mercoledì, maggio 24, 2006

–>notes
Ecco cos’era quel pezzo voluminoso.. non era torta! 🙂

–>dilwica
Grazie Alessia sono veramente ben accetti anche se in zona cesarini.. (li avrei graditi anche domani).. 😉

54. aegaion - giovedì, maggio 25, 2006

e così ora ti incontro qui.. Augurissimi Beppe per i tuoi 42 anni. Che tra l’altro vuol dire avere due volte ventuno anni ed essere quindi doppiamente giovani.

55. ValMadlene - giovedì, maggio 25, 2006

Auguri davvero!
E la tua penna, quanti anni ha?
Mi sembra giovane, scattante, pronta ad affondare la punta.
Complimenti!

ValMadlene

56. ZIALAURA - giovedì, maggio 25, 2006

Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog!! E grazie per gli auguri al nipotillo…anche se con un giorno in ritardo, li faccio pure a te!!!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!

57. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>aegaion
Grazie mille soprattutto per aver dimezzato in un botto solo la mia “vecchiaia” 🙂 (ho sempre sostenuto che al ministero dell’economia ci vorrebbe una donna!!)

–>ValMadlene
Ciaoo.. grazie della visita e dei complimenti.. benvenuta in casa mia..
Ti verrò a trovare presto. 🙂

–>ZiaLaura
Figurati.. è un piacere..
Grazie per gli auguri.

58. mietta - giovedì, maggio 25, 2006

Un anno in più…non conta; l’importante è averlo speso bene!
Auguri !!!!

59. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>Mietta
Ottima filosofia. Grazie della visita e degli auguri. 🙂

60. vincenzo - giovedì, maggio 25, 2006

Le cose che abbbiamo in comune aumentano ogni giorno di più. Buon compleanno anche se io la considero solo una formalità con tanti regali spesso inutili. Baciamo le mani.

Ps. Forza Rita.

61. myrrdin - giovedì, maggio 25, 2006

auguri….mia moglie fra pochissimo ne compie 40, ma non ha nessuna voglia di festeggiare… ha paura di sentirsi vecchia…..

62. lapegiulia - giovedì, maggio 25, 2006

Ciao!!! Bzz…bzzz…ogni tanto torno! 🙂 Auguri splendido 42enne!!! E grazie per il sacrificio con la torta…oggi nn ce l’avrei proprio fatta a mangiarla! baciotto

63. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>vincenzo
I regali sono sempre meno e sempre più utili…
Saluti a vossia.. 🙂
Sempre forza!

–>myrrdin
Benvenuto in casa mia.. 😀
Non ho suggerimenti.. solo uno.. coccolala come quando eravate fidanzati.. forse può aiutare..
Ti verrà a trovare presto.
Grazie

–>lapegiulia
Ohhhhh finalmente sei arrivata anche tu.. grazie per lo SPLENDIDO (lo scrivo grande per farlo vedere a tutti) 😀

64. scusiscende - giovedì, maggio 25, 2006

mi raccomando non mi diventare come la vecchia lanciata della piscina

65. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>scusiscende
Tranquilla .. nuoto come un mattone!! 😀

66. peperita - giovedì, maggio 25, 2006

ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno!

uff però ora ho voglia di torta!!

un abbraccio

67. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>pepe
Grazie di cuore..
.. te ne porto una fettazza!! 🙂

68. Esperimento - giovedì, maggio 25, 2006

Devo aver sbagliato post… Sono abituata a trovare sempre i commenti in fondo, invece che all’inizio…
Chiedo scusa e rinnovo gli auguri 🙂

69. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>Esperimento
No problem.. capita e poi grazie per essermi venuto a trovare.. 😉

70. kalispera - giovedì, maggio 25, 2006

uè uè non volevi ma sbaglio o stai ancora festeggiando???

71. Nicolò - giovedì, maggio 25, 2006

Ciao Beppe,

come avrai notato, l’argomento 11 settembre (che tu stesso hai trattato pochi giorni fa) rimbalza sempre più spesso sulle prime pagine di mezzo mondo, ed è sempre più probabile che il meccanismo faccia corto-circuito, scatenando la classica battaglia a tutto campo in cui vale tutto e il contrario di tutto. Ieri sera (sarebbe meglio dire stanotte) sono stato uno dei nottambuli che si è sorbito Matrix. Gli ospiti erano due. Giulietto Chiesa, aperto critico della Versione Ufficiale sui fatti del 2001. La controparte, quel Marco Taradash di pannelliana memoria, è sempre rimasta alle corde. Persino quando Chiesa ha citato le finestre del Pentagono, Taradash è rimasto imperturbabile (anche se dallo sguardo non si sarebbe detto). Quando poi è arrivata la citazione di Tocqueville come confutazione contro le “verità alternative” di Giulietto Chiesa, MT ha raggiunto l’apice del suo contorto ragionamento con frasi come “Per difendere le nostre libertà civili e democratiche dobbiamo CENSURARE ogni versione alternativa ed impedire che se ne formino altre, cioè che si investighi e si ricerchi una verità alternativa…”.

Oggi ho deciso di documentare i fatti anche sul mio blog (http://svolte-epocali.blogspot.com/), allegando un video di buona fattura (ovviamente opera di Massimo Mazzucco & co.) e altro materiale molto interessante. Visto il tuo interesse per l’argomento volevo segnalarti l’articolo, sarei lieto che tu gli dessi un’occhiata e magari lo commentassi. Ma cosa più importante è iniziare a diffondere questi video, non tanto per suscitare sentimenti antiamericani, quanto per informare e fornire argomenti di discussione così che si possa giungere a una valida conclusione.

Un saluto, Nicolò

72. vulcanochimico - giovedì, maggio 25, 2006

anche se in ritardo..Auguri…siamo coetani;-)A presto

73. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>kali
Hai ragione.. metto giù le bottiglie 😀

–>nicolò
Sai che con me sfondi una porta aperta. Ci vediamo sul tuo sito.

74. Beppone - giovedì, maggio 25, 2006

–>vulcano
Ma dai!! Grazie. Li porti proprio bene!! 😉

75. andreadidue - giovedì, maggio 25, 2006

scusa beppe, non ho capito una cosa: nel commento al mio post di ieri, cosa vogliono dire i tre euro fra parentesi?

76. maga - venerdì, maggio 26, 2006

in ritardo, ma tanti auguri davvero

77. cielo - sabato, maggio 27, 2006

augurisssimi anche se con qualche giorno di ritardo!!
Sei coetaneo di mio marito…i quarantenni sono più fascinosi e sexy!!


Rispondi

