jump to navigation

.:[XX e il sondaggio]:. giovedì, giugno 1, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in famiglia, pensieri.
trackback

Eccoci qua.. stamattina il ritiro dell'esito dell'amniocentesi..
Francy tesa come una corda di violino nella sua salopette di jeans e io vestito di tutto punto per poter andare poi in ufficio… Ospedale.. nuovo.. hanno creato un'ala completamente nuova e bellissima.. ma questi "contorni" non stemperano la tensione.. sarà tutto a posto?
Arriviamo.. ci perdiamo nei meandri del nuovo ospedale.. finalmente troviamo l'infermiera giusta.. Nicoletta.. la stessa che ha assistito la ginecologa al momento dell'amniocentesi.
Parentesi..
Per chi non lo sapesse questo esame invasivo prevede che un ago (di circa 10/15 cm!!!!!), trapassando addome e utero, perfori il sacco amniotico, prelevi una parte del liquido amniotico per poter conteggiare i cromosomi e verificare che il feto non abbia patologie gravi come la sindrome di Down, ma presenta dei rischi.. minimi.. ma rischi (circa 0,5-1% di possibilità di aborto) e controindicazioni etiche…
Sono passate 3 settimane dall'esame e la paura che ci possano essere risultati terribili aumentava giorno per giorno.. oggi avremo il risultato.
Nei giorni scorsi ho avuto il mio bel daffare a distrarre Francy.. ogni volta che si soffermava a pensare.. "E se non è sano cosa facciamo?" "Come possiamo affrontare una cosa simile?".
Ragazzi che fatica fare il marito…. ti trovi a fare il cretino a cercare di farla ridere (Bloggers grazie per le vostre storie.. mi hanno aiutato!!) qualsiasi cosa per non farla ritornare nel vortice dei dubbi.

Finalmente arriviamo ad oggi.
Nicoletta ci dice "Arrivo subito"
Va via e torna con una busta.
Francy: "Allora posso aprirla?" con voce tremula.
Nicoletta: "Si si.. tranquilla è tutto a posto.. se c'era qualcosa vi avremmo chiamati a casa prima .. se arrivate a ritirare gli esiti il giorno fissato vuol dire che non ci sono risultati negativi"
Francy: "G..g.razie.." e via libera alle lacrime …
Finalmente libero sfogo alla sensazione di essersi tolti un peso.. di vivere di nuovo..apriamo la busta e mentre Francy si asciuga gli occhi (ancora senza salviette e fazzoletti!!!), ma senza riuscire a fermare il Niagara.. apro la busta.. dentro due fogli con nome di Francy e la foto dei cromosomi contati uno a uno e in fondo "Cariotipo femminile" XX.. cioè manca la Y del masculo!!

Quindi.. riepilogando.. SANA e FEMMINA (Q… HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!).
Sono contentissimo .. ridiamo come due scemi.. lei piange in continuazione.. ci sediamo in sala d'aspetto io le presto il MIO fazzoletto e chiamiamo mia suocera per informarla…
Francy: "Mamma va tutto bene ed è un'altra femminuccia"
Suocera: "Beneee ed è bella?" !?!??!?
Mia suocera è un mito e prima o poi vi informerò con appositi post e sezioni del sito 😀
Francy: "Ma mamma non l'abbiamo vista, abbiamo solo ritirato gli esiti."
Suocera: "Aaahhhh bene sono contenta.. e quando la vedi?"…
In quel momento da lontano si sente il vagito di un bambino appena nato che tronca qualsiasi discorso.
Dopo gli sms di rito (mio fratello dopo le felicitazioni ha usato l'espressione "e mmò sò ca..i!!") ci avviamo ad un bar per "festeggiare" con caffè e brioche.
Allora .. dichiaro ufficialmente aperto il sondaggio per il nome della nascitura.
Regole: Non assicuro nessuno che verrà scelto un nome "da blog".
Termine: Fino all'avvenuta scelta.
Restrizioni: Niente nomi stranieri (non per razzismo, ma solo perchè ci piacciono i nostri nomi) e possibilmente non lunghi e composti.
Riepilogo: La sorella Sara, la mamma Francy ed il papà Beppe…

Adesso la palla sta a voi amici..
Dateci un consiglio.

Commenti»

1. lapegiulia - giovedì, giugno 1, 2006

Contenta che sia tutto apposto…un’altra femmina? Mi affianco a tuo fratello!! Anche mio fratello e mia cognata sono in attesa e anche loro è un’altra femmina…un’invasione! Nome: Giulia….Alice….Amelia! Baciotto

2. peperita - giovedì, giugno 1, 2006

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII

sono proprio contenta, sorrido per te!!!

ovvimente per primo propongo il mio nome… STEFANIA
quando me ne verranno in mente altri li posterò

[ora diciamo che sono con la testa un pò da un’altra parte…]

un bacio paparino

3. Q - giovedì, giugno 1, 2006

wow che bella notizia!! la nostra seconda amniocentosi è stato un calvario, prima di riuscirci l’hanno tentata 4 volte ovviamente con quattro buchi poi abbiamo cambiato ospedale.
Per il nome caro Beppe, so cazzi tutti tuoi, io ho gia dato due volte, eppoi credo sia una cosa veramente personale. A me quando suggerivano dei nomi mi facevano incazzare. ma io so strano :))
e poi bisognerebbe sapere anche il cognome. ma non mi sembra il caso di renderlo pubblico.
oh quand’è che ci vediamo??

4. Beppone - giovedì, giugno 1, 2006

–>lape
So .. immagino.. ok.. registrati i nomi.

–>pepe
non preoccuparti e pensa al 4to capitolo.. nome registrato.

–>Q
mamma mia.. non oso immaginare..
Per i nomi mi smazzo da solo tutto ok.. bell’amico !! 😉
Penso presto.. non appena riusciremo a beccarci via skype e possibilmente prima che partiamo per le ferie.. 😀

5. Irlanda - giovedì, giugno 1, 2006

Splendido.
allora: i vecchi Madness, i fratelli di Soledad, i Vallanzaska, i Franziska, i Meganoidi, gli Ska-p, gli Hardiskaunt….Direi che è ottimo ska

6. UnCertoSorriso - giovedì, giugno 1, 2006

Auguri…
Claudia, Giulia, mi piacciono molto

7. kalispera - giovedì, giugno 1, 2006

me la so fatta sotto per voi…
adesso anch’io ho tirato un sospiro di sollievo..
e sparo quelli che spero siano i nomi che sceglierò per la mia futura figlia…
primo: Sofia
secondo: Beatrice
terzo: Lucrezia..
quarto: Ludovica ( ma mia cognata mi ha anticipato )
sono aristocratici lo so… ma me piacciono cosi…
fammi sapere poi…bacio e auguroni

8. Penny - giovedì, giugno 1, 2006

Ho finalmente sono riuscita a leggerlo. Stamattina ci ho provato, ma mi hanno interrotta.

Che bello questo post!
Tua suocera che ti chiede com’è la bambina è fantastica.

A me piace molto Greta, ma sono di parte. E’ il nome di mia nipote.
Trovo molto bello anche Martina o Alessia.
O….oddio ce n’è un’infinità.
Fai come si faceva da bambini: ti segni su un foglietto i nomi che più ti piacciono, li metti dentro ad un cesto et voilà, ne peschi uno. 😉

Cazzata, lo so.

Un abbraccio a te e alle donnine di famiglia.

9. conte - giovedì, giugno 1, 2006

vai miticooooooooooooooooooooooo…….te e tutta la tua famiglia…yaaahhhhuuuu!!!! allora cominciamo con il nome ….contessa:)))))ne sarei felice ….non ti piace ….??:(( allora ….giulia …ludovica….silvia…( non silvio stai tranquillo)…e un nome italiano…..non comune …..maria..;)))) vabbè torno quando me ne viene in mente uno:))))))ciaooooooo

10. ZIALAURA - giovedì, giugno 1, 2006

COMPLIMENTI!!!! Direi che con tre donnine in casa stai messo bene….se non altro troverai sempre le camice ben stirate…;)
Per il nome…non ho una gran fantasia…..la mia pulcina si chiama ALESSIA, lo ha scelto il suo papà, all’inizio a me non piaceva moltissimo, ma poi…lo adoro! Se la prossima volta mi capitasse un bimbillo saprei di sicuro come chiamarlo (LUCA), ma un’altra bimbilla…bò…io la chiamerei TERESA come si chiamava la mia mamma (e mi ispira come nome per una bimbilla vispa !!) ….se vuoi ti dico che la mia nipotina ricciolina si chiama SOPHIA…..poi GIULIA è un bel nome ma ce ne sono una marea….ho aiutato un pò?????
Bacionissimi e tanti tanti auguri!!!

11. keshya - giovedì, giugno 1, 2006

una nuova pupattolaaaaaaaaa!!!!!
ma che bellissimissima che è!!!!!!
eh si.. io la vedo sà! io l’ho vista! forse tu non lo sai ma io son pure “maca” … la “maca kessa” con tanto di palla di vetro (ehm.. quella di cristallo è in riparazione) ehehhehe

una pupattolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ( e mò sò ca**i) ahahhahahaha

ehm… ok .. ora facciamo fuori i nomi:
– Cristina: il nome della mia bisnonna, mi ci dovevo chiamare io, ma per casi avversi mi è stato appioppato un altro nome, nome anche della mia futura bimba!
– Azzurra: nome strano, ma mi sa di bimba bella con gli occhioni belli, e poi per essere sorella a Sara deve pur essere una bella sorella
se poi questi due sono troppo lunghi allora propongo:
– Asia: non sò perchè ma come nome mi ha sempre affascinato
– Sofia: ho sempre pensato che le ragazze con questo nome abbiano qualcosa di fiabesco

ok.. ora … mi si è affaticato neury appena si riprende ne tiro fuori altri 😉

12. aegaion - giovedì, giugno 1, 2006

madonna santa, chissà che stress quell’attesa. Allora io ti propongo Anna. E’ un nome breve, di tradizione italiana, ed ha la caratteristica di essere simmetrico (no ricordo come si chiamano le parole così). Secondo me , chi lo porta è una donna concreta, equilibrata e amante dell’armonia. (Se avessi avuto una bambina l’avrei chiamata così). Scarterei senza pietà tutti quei nomi da fighette, o da figlia di attrice , o legati alla moda. (ho una avversione personale per Ginevra, Alice, Olimpia, Aurora) . E fai un pensierino su Maria (lo capiscono in tutte le lingue).Un augurio sincero

13. fabio.evergreen - giovedì, giugno 1, 2006

Beh, che dire. AUGURONI!!
le femminuccie sono + belle, da coccolare, da accarezzare…
Io x ora ho una femminuccia di 3 anni, si chiama Aurora e la adoro.
Quando mi sono sposato tutti dicevano “auguri e figli maschi” e inceve poi è nata una femmina. Io sono stato contentissimo.
Sai cosa mi ha detto mio suocero quando ha saputo che avevo una femminuccia? “non fa niente, non ti preoccupare va bene lo stesso”. Mah! gli volevo quasi rispondere:”parli tu che hai avuto 4 figlie”.
Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post.
Ciaoooooooooooo, saluti alla bella famiglia!

14. fabio.evergreen - giovedì, giugno 1, 2006

Dimenticavo…
Io e mia moglie avevamo altri nomi per una bimba: Gloria, Alessia, Luna, Margherita.
Riciao!

15. Walter - giovedì, giugno 1, 2006

Complimenti!!! 🙂 Che ne dici di Valeria? E’ il nome di mia sorella!! Ciaooooooo buon fine settimana luuuuungo e ancora AUGURIIIIIII!!! 😉

16. gidibao - giovedì, giugno 1, 2006

Ma che bella notizia Beppe!
I miei auguri a te e alla tua signora. Sono lietissimo che la pupa sia sana e tutto sia andato per il meglio 😉
Un nome? Emma (è quello che abbiamo scelto mia moglie ed io…)

ps:
in alternativa, potresti sempre chiamarla Gidibaa: non ti chiederei i diritti d’autore sul nome 😀

adesso sappiamo che l’Inquilina è femmina! A quando il maschietto ed il cane per Sara?…

17. Barbara - giovedì, giugno 1, 2006

Che bello, sono proprio contenta, una buona notizia prima del lungo fine settimana… certo che quando sarai l’unico maschietto in mezzo a tre… ma saranno dolci come te, lo so…
Il nome beh, come potrei non suggerirti BARBARA? Altri… Elena, nome dolce… Lisa, Laura, Giulia, Silvia…. l’importante è che sia sana, bellissima, intelligente e dolce… una femmina insomma…:-)))
Bacione mio caro
Barbara

18. image - giovedì, giugno 1, 2006

AAARGH!!! un altra femmina… !!!
congratulazioni! 🙂

19. andreadidue - giovedì, giugno 1, 2006

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!
che bello aver letto questo post, e con tanto di ciliegina finale, ovvero poter collaborare alla scelta del nome!!
beh, io non ho dubbi: se e quando avrò una figlia femmina, la chiamerò senz’altro Gaia!
è, per me ovviamente, un bellissimo nome e ricorda la felicità!
ciao Beppone!!!

20. Beppone - giovedì, giugno 1, 2006

–>Irlanda
Danke. 🙂
Provveduto ad ascoltare qualcosa e .. me gusta… 😉

–>Uncertosorriso
Registrati 😀

–>kalispera
Si infatti un respirone bello grosso..
Registrati.. grazie.. mmssì leggermente aristocratici 😉

21. Beppone - giovedì, giugno 1, 2006

–>penny
Non è mica tanto una cazzata.. grazie mi hai dato una via di fuga in caso di indecisione 😀

–>conte
Ahhhh per un attimo avevo proprio letto Silvio! 😀
fffiuuuu

–>zialaura
Hai aiutato tantissimo.. come tutti del resto 🙂
Registrati i nomi.

–>keshya
Effettivamente l’hai sforzato troppo neury.. ahahahah
Nomi catalogati.. 😉

–>aegaion
Grazie Maria.. Maria.. mmmhh non era interessato il suggerimento vero? 😉

–>fabio
Grazie.. ahahah posso immaginare anche la faccia di tuo suocero all’ennesima femmina di famiglia.. ahahahah
Hai proprio ragione comunque…
Grazie per i nomi..

22. Beppone - giovedì, giugno 1, 2006

–>Walter
Nome registrato.. comunque si fa nepotismo più abbietto qui eh? ahahahahha 🙂

–>Gidibaa
Grazie per generosa concessione. Registrato Emma!
Il maschio? Penso mai! Il cane? Penso forse, ma solo se avremo una casa con giardino 😉
Salutone a te e Patricia.

–>Barbara
Grazie carissima.. quanti suggerimenti! 🙂
Hai ragione l’importante è proprio questo..

–>image
Aaarrghhhh!! Hai ragione!! 🙂
Grazie!

–>AndreaD2
Grazie mille sono contento ti sia piaciuto..
Bel suggerimento.. Grazie ancora 🙂

23. disastro - giovedì, giugno 1, 2006

Bello, una seconda bimba….io che ne volevo una mi è capitato il cromosoma Y, ma ne sono felice lo stesso!
Auguroni innanzi tutto!
Nomi? Provo con ogni lettere dell’alfabeto:
Alessandra (come me) – Alessia, Bianca – Barbara, Carla, Daniela, Emma – Enrica, Francesca (ma con la mamma non va bene!), Giorgia – Giulia, H (?), I (?), Laura, Manuela – Monica, N (?), O(?), Paola, Q (?), Rossella, Sara (se fosse stata XX), T (?), U (?) Vittoria, Z (?)

In bocca al lupo!

24. Ambrosia - giovedì, giugno 1, 2006

non ho guardato gli altri per non farmi influenzare
io mi chiamo Ambrosia..tutto detto
e sono scrittrice
(quindi Walt Disney in quanto a fantasia mi fa un baffo)
mi piace Claudia -Lisa-Laura-Federica (normali)
più particolarei Emma- Viola-Ludovica-Sveva-Misia
mi piacerebbero anche Gea-Zoe-Asia
Molto lieta per la bella notizia
grazie per le visite
non ti preoccupare se non riesci a stare dietro ai miei post…ogni tanto rallento, ho bisogno di decompressione ;D
un abbraccio forte a te e alla tua famiglia
buon we
J****

25. myrrdin - giovedì, giugno 1, 2006

complimenti, mo si che sono tutti c…i tuoi… sarà durissima con tre femmine in casa…….

alessia, giulia, laura………..

26. Talissia75 - venerdì, giugno 2, 2006

E’ la prima volta che passo di qua.. ho letto il tuo nick in diversi blog e così ho deciso di spiarti!!!! Che bel post… e che gioia x voi!!! 😀 Posso suggerirti un nome che piace a me? non è cortissimo, però… Veronica!.. oppure Patrizia, come me!!!
Ciao e auguri!

27. gidibao - venerdì, giugno 2, 2006

H = Huga; N = Nabucca; O = Osvalda; Q = Quaglietta; X = Xaveria
T = Tavernella; U = Ubalda; Z = Zaveria…
giusto per completare l’elenco di disastro… 🙂
Buon week-end a tutti!

28. franceschito - venerdì, giugno 2, 2006

Un affettuoso abbraccio, Beppe. Auguri di vero cuore. Che ne dici di Giorgia? Se avessimo avuto una bimba l’avremmo chiamata così. Invece abbiamo “solo” un maschio, già grandicello. Anche Franceschita andrebbe bene, però…
🙂

29. maga - venerdì, giugno 2, 2006

contenta per l’esito felice degli esami, Bepi
di nomi te ne hanno già suggerito a valanghe, quindi mi asterrò
auguro alla piccola di essere felice in una famiglia felice

30. maga - venerdì, giugno 2, 2006

ti ho linkato nel mio ultimo post nel quale faccio alcune riflessioni
passa a dire la tua se ti va
ciao

31. eliz - venerdì, giugno 2, 2006

ciao…anke se nn t conosco…(t vedo commentare ogni tanto sugli altri blog) sono contenta x voi…io propongo laura, eleonora,elisa(hihi), elena, nomi semplici insomma…:) ciao

32. Dilwica - venerdì, giugno 2, 2006

ALESSIA….
è il nome più bello che c’è…;)
congratulazioni che bellissima sorpresa…dai il maschio sarà il prossimo così avrai un pò di compagnia anche tu splendido papà e marito. Un bacio grosso grosso
ale

33. Beppone - venerdì, giugno 2, 2006

–>Disastro
Ahahaahah certo che qualcuno in più potevi darmelo 😀
Grazie!

–>Ambrosia
Decomprimiti come e quanto ti pare.. al rallentatore ma ti sto dietro comunque 😉
Grazie per i suggerimenti!

–>myriddin
Già 😦 😀
Grazie.. registrati.

34. Beppone - venerdì, giugno 2, 2006

–>Talissia75
Benvenuta, molto gentile.. in effetti anch’io avevo intenzione di visitare casa tua.. mi hai preceduto. 😉
Ti ringrazio per i nomi e i complimenti. Ci vedremo presto.

–>Gidinames
In questo momento Huga ha fatto un balzo in classifica 😀
Ubalda lo scarto per mie reminiscenze adolescenziali ;), ma gli altri sono veramente nomi da consigliare.. grazie.. come farei senza te? Ehehehehe

–>Franceschito
Grazie degli auguri sinceri e dei suggerimenti chiaramente disinteressati 🙂

–>Maga
Grazie.. lo speriamo tutti .. passo subito.

–>eliz
Ti ringrazio e anche a te do il mio BENVENUTA a casa mia 🙂
I suggerimenti sono stati registrati. Ci vediamo presto 🙂

–>Dilwica
OK ok .. ho capito che ti chiami Alessia 🙂
Per il maschio direi che è proprio il caso che se ne voglio uno in famiglia di aspettare che se lo vadano a cercare le mie 1 e 1/2 pupine.. io passo la mano .. 😉

35. lapegiulia - venerdì, giugno 2, 2006

Buon fine settimana splendida famigliola! baciotto

36. Beppone - venerdì, giugno 2, 2006

–>lape
Anche a te Francesca! 😀

37. conte - venerdì, giugno 2, 2006

ciaoooo miticooooo!!!!!!!!!!!!! io sono qui al lavoro…e volevo salutare chi reputo un grande………….ciao e baci a tutta la famiìglia…!!!!!!!!!!ciaoooooooo miticooooooooooooooooo!!!!!!!!!

38. eliz - venerdì, giugno 2, 2006

grazie x il benvenuto…sei benvenuto anke tu nel mio piccolo blog…ciao 🙂

39. gentecattiva - venerdì, giugno 2, 2006

CONGRATULAZIOOOOOOOONI!!!!!!!
che bella notizia! bhò sarà che io coi nomi…non mè nè viene neanche uno!!!
mi sà che l’ardua scelta starà a voi due!
un bacio ed auguri ancora:-)
michela…(michela…..è un nome giusto?)

40. Beppone - venerdì, giugno 2, 2006

–>Conte
MacchèMitico MacchèGrande sono solo normale.. non esagerare..
I grandi sono quelli che faticano ad arrivare a fine mese con figli e famiglie a carico.. io sono molto fortunato 🙂
E soprattutto non lavoro nelle feste.. 😉

–>eliz
Ricambio di cuore.

–>gentecattiva
Grazie mille.. beh non fa niente bastano gli auguri.. 🙂
Si Michela.. è stranamente un nome ahahahha

41. billo - sabato, giugno 3, 2006

sono in gran ritardo, ma vi faccio un sacco di congratulazioni!!!!
capisco la tensione. noi per il bimbillo abbiamo fatto la villocentesi. il medico ci disse che ci avrebbe chiamato lunedì sera, massimo martedì mattina per l’esito di massima. per una serie di sfighe, ci ha chiamati solo mercoledì sera….ti lascio immaginare la tensione che c’era qui in casa….
il bimbillo, se fosse stata una bimbilla, avrei voluto chiamarla bianca, ma al cloinquilino non piaceva molto, così sarebbe stata elena….tanto per la statistica.
vi abbraccio forte forte forte. tutti e quattro.
billo

42. billo - sabato, giugno 3, 2006

OT: non sono ancora riuscita a leggere il post di jacopo fo…effettivamente è bello lungo!!!
confido nel domani, giornata lavorativa 😉
billo

43. capemaster - domenica, giugno 4, 2006

in bocca al lupo e congratulazioni per (secondo me)

Paola, Sara, Simona, Giulia, Claudia.

MI paicciono i nomi semplici e tendenzialmente quelli romani.

44. Notes-bloc - domenica, giugno 4, 2006

Beppone, sei davvero fortunato! Vivrai con ben tre femminucce!
Il nome? Che ne dici di Mafalda? Mitica, no? Ma, forse, è troppo … impegnativo! Beh, io la chiamerei Ilenia! Perché? Beh, quando nacque Francesca Paola, mia moglie disse: la chiamiamo Ilenia? …!!!
Tanti cari auguri Capo-Tribù Beppone al servizio totale di Tre Donne, non considerando la MITICA SUOCERA!!!
Notes-bloc

45. peperita - domenica, giugno 4, 2006

buongiorno paparino!!!! :-))

46. Batsceba - domenica, giugno 4, 2006

meraviglioso!
le donne sono meglio…
che dici di Batsceba?

47. conte - domenica, giugno 4, 2006

ciao mitica famigliola….colazione…pranzo….si mangia eh!!
ritornando ai nomi..dunque…valeria, veronica, lucilla, elena, chiara,rebecca, priscilla, elisa, loredana,mauela,michela,tiziana,alessandra,mary,claudia,annabella(pavia)….scherzo..continuiamo…simona, linda,nina,pinta e santa maria,;)))…uff..non vi piacciono…tornerò presto…ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

48. James - domenica, giugno 4, 2006

Salve,
la invito a partecipare alla campagna per il ”NO AL REFERENDUM”, inserendo all’interno del suo sito l’icona apposita presente su

http://www.espertone.blogspot.com,

Perche’ questa campagna e’ piu’ importante delle elezioni Politiche ed Amministrative.

Grazie per la cortese attenzione, spero di non averla disturbato.

Saluti
Stefano

49. lapegiulia - domenica, giugno 4, 2006

Manco per un pò…un semplice saluto! ciao a presto anzi prestissimo!!!

50. adry - lunedì, giugno 5, 2006

bè complimenti!!! ma vi ci vedete tra 12 anni con 2 bambine/fanciulle in inzio e piena ADOLESCENZA!!! ahahah ahahah ahahah… non chiuderete occhio la notte! :))
ps: io adoro le bimbeeee! 🙂
buon inizio settimana!

51. gentecattiva - lunedì, giugno 5, 2006

buon inizio settimana:)))
allora come va col nome???
un bacio:))

52. Calimera - lunedì, giugno 5, 2006

Io la chiamerei Giulia, proprio come me, oppure se proprio devo offrire altre opzioni, direi: Emma, Alice, Caterina. L’importante è che sia femmina 🙂 e che soprattutto sia sana. Il resto con due genitori come voi verrà come è giusto che sia! Auguroni! Un bacio.

53. shamal - lunedì, giugno 5, 2006

Congratulations……………………!!
Arriva bene chi arriva ulltimo.
Davvero sono contento per te e che la moglie stia benone…
Per il nome: Elisa?
Ciao

54. Nomefaltanada - martedì, giugno 6, 2006

… il mio nome è stato deciso dai miei dolci zii pazzi poco prima che partissero per il Madagascar… e aspettando la mia nascita hanno perso il volo!! E visto che alla loro bimba, 11 anni dopo me, non potevano mettere il mio nome hanno optato per Claudia dal momento che è molto simile Flavia… un bacione

55. adry - martedì, giugno 6, 2006

giorno! 🙂

56. Undine - martedì, giugno 6, 2006

I nomi suggeriti da kalispera piacciono molto anche a me, tranne Sofia.
Aggiungo Marianna ed Eleonora.
Abbraccio forte tutti e due, sono contenta che sia tutto a posto!
E un saluto alla suocera, davvero forte!

57. keshya - martedì, giugno 6, 2006

ma buongiorno beppone bello!!!!
😉

PS: RSS FEED manuale… il mio blog è stato finalmente aggiornato 😛

58. Beppone - martedì, giugno 6, 2006

–>Billo
Non sei in ritardo.. non preoccuparti 😀 d’altronde per una neo-mogliettina questo è concesso. Sì .. ti capisco benissimo :).
Per i nomi… ok registrati!

–>Capemaster
Grazie della visita!! Ok. I nomi registrati. Ave Cape! 🙂

–>Notes-bloc
Grande prof! Effettivamente Mafalda non l’aveva ancora proposto nessuno. 😀
Già .. servizio totalissimo!

–>peperita
‘giorno anche a te (anche se in ritardo!!) finito il 4to capitolo? 🙂

–>Batsceba
Si .. lo so .. le donne sono meglio.. ma io sono mascolo!!! 😀 Help Me! mmmhhh batsceba?.. mi spiace.. troppo lungo ..eheheheh

59. Beppone - martedì, giugno 6, 2006

–>conte
Sono molto tentato da pinta.. soprattutto perchè mi farebbe sempre venire in mente la guinness!! 😀

–>james
Ciao, benvenuto. Per evitare di essere considerato solo spam.. sarebbe cortese da parte tua leggere il post, e fare anche un piccolo commento inerente.. si lo so.. è uno sforzo.. ma se vuoi essere accettato in questa casa.. questa è la regola.
Ciao.. ti aspetto ancora. 🙂

–>lapegiulia
Ok. Mi raccomando a presto!!

–>adry
Ti odio! 🙂
Si .. ci penso.. e cerco di dimenticarmelo subito..!
Buon inizio settimana a te.. posso solo augurarti un pò di pioggia? 😉

–>gentecattiva
Bene Michela.. io e Francy stiamo continuamente ribaltando la classifica. 😀 Come era ovvio!!

–>Calimera
Ben tornata!! Grazie per la segnalazione… e soprattutto sanissima! 😀

60. Beppone - martedì, giugno 6, 2006

–>Shamalino
Non sei ultimo non preoccuparti 🙂 e grazie 😀
Registrato anche Elisa.

–>nomefaltanada
Grazie per le info.. beh.. per due zii pazzi mi sarei aspettato qualcosa come Tempesta, Birilla, Adenoida.. 😀

–>adry
‘giorno a te!

–>undine
Grazie degli auguri. Ok registrati tutti i nomi.
Ti saluto anche la suocera 😀

–>keshya
Bello? bello???? ok 5 euro per questo complimento.. ma non mi svenare eh?!?!! 😉
Si avevo visto degli RSS.. grande!

61. peperita - martedì, giugno 6, 2006

buongiorno!!!

per quanto possibile [in attesa dell’incontro con quelli del comune giovedì] il quarto capitolo è terminato [viaggio sempre in treno… ho ben imparato a correre e recuperare i ritardi per non dover pagare i rimborsi!!!] inviato alla prof… che tanto non risponderà…

MA VA BENE COSì!!!

sai, un nome che mi piace tantissimo è CHIARA

un bacio, buona giornata

62. Irlanda - martedì, giugno 6, 2006

Ottime notizie….
Ci credi che hai tolto un peso anche a noi?
Un abbraccio a tutta la famiglia

63. Nomefaltanada - martedì, giugno 6, 2006

… provoco? quando mai? ;)))

64. elisa-unamelaalgiorno - martedì, giugno 6, 2006

non ho letto tutti i nomi proposti per paura di esserne influenzata. A me piacciono il mio (Elisa) Ilaria, Gaia e Serena. Gli ultimi due mi mettono allegria solo a pensarci! Mi piacciono assai anche Lucilla e Priscilla ma sono un po’ troppo pretenziosetti, devo avere le fisique du role !!!!

65. Nicolò - martedì, giugno 6, 2006

Ciao Beppe, per il nome ci penserò 😉
Sono tornato da Barcellona e ho ripreso la mia attività di blogger, quando vuoi passa a fare un saluto, i tuoi commenti sono sempre graditi 🙂

Ciao, Nicolò (http://svolte-epocali.blogspot.com/)

66. Nicolò - martedì, giugno 6, 2006

Ciao Beppe,

Per il nome ci penso su e poi ti farò sapere 😉
Sono tornato da Barcellona, riprendendo la mia attività di blogger. Quando vuoi passa a salutare, i tuoi commenti sono sempre graditi.

Ciao, Nicolò

67. Calimera - martedì, giugno 6, 2006

Sto andando a casa ma non potevo esimermi dal passare 🙂 Buona serata e tanti baci!

68. Abibi - martedì, giugno 6, 2006

CHE BELLA NOTIZIA…FIUUUUUUUUUUUUUUUU..
Certo però un’altra femmina….stai a quota tre (Francy compresa of course)
Beh,come la mia omonima (Barbara)ti suggerisco questo…
e Claudia,come ha già detto Ambrosia….(e si che Ambrosia sarebbe un bel nome….pensaci)
Un bacio all’allegra famigliola e soprattutto a Francy!

69. Dilwica - martedì, giugno 6, 2006

Alla fine ci sei riuscito…anche tu a aprirmi la ferita. Ma non te ne voglio affatto anzi ti ringrazio infinitamente…un bacio ora passo da Q. 😉

70. Pierpaolo - martedì, giugno 6, 2006

Sono felicissimo per voi….Due splendide fanciulle…io sarei raggiante….!!! un abbraccio….Vascello

71. conte - martedì, giugno 6, 2006

ciaoooo mitico..ricominciamo…serena…gioa…carmela…patrizia…stefania…
loredana( gia detto..?)…erica..enrica..pamela…alessandra…vanessa…simona…me sto affaticà…ciao e buona serata;)))

72. Beppone - mercoledì, giugno 7, 2006

–>Peperita
Ok. Chiara registrata anche lei. 🙂

–>Irlanda
Grazieee 🙂 sono contento.

–>Nomefaltanada
Accidempoli che birichina 😛
Aggiungerei anche perdincibacco! 😀

–>elisa
Registrati tutti i nomi.. 😀

–>calimera
Grazie mille dei saluti.. Ricambio di cuore 🙂

–>abibi
Già hai proprio ragione… troppe donne!
Questa è la punizione per chi ne ha sempre cercate senza trovarne .. ahahahahahahah 😉
Grazie dei nomi.. e dei baci. A presto.

73. Beppone - mercoledì, giugno 7, 2006

–>dilwica
Sorry 😦 ma comunque ti ho risposto al post 😉

–>Pierpaolo
😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Si capisce?? 🙂

–>Conte
Si vede il sudore che ti gronda dalla fronte.. ok ok.. nun faticà .. nun vorrei che poi mi mandi il conto!! 😉


Rispondi

