jump to navigation

.:[chiusura sondaggio]:. lunedì, giugno 26, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in pensieri.
trackback

Ciao a tutti.. eccomi ritornato fra le mille scartoffie, elettroniche e non, depositate sulla mia scrivania .. felici di potermi afferrare e tenere stretto per i prossimi dieci anni.. 😦

Come prima cosa un grandissimo grazie a tutti.. non appena sopravviverò al rientro passerò in tutti i blog a riaggiornarmi sulla situazione e a salutarvi.

Le ferie della pancia e di Franci & Sara stanno procedendo bene sotto lo sguardo vigile di suocero e suocera che aiutano Franci a prendersi cura di Sara per non far stancare la mia dolce metà.

Ah a proposito!! Dichiaro ufficialmente chiuso il sondaggio. Dopo attenta lettura delle proposte (ovviamente eccezion fatta per le sclerotiche enunciazioni del Conte e di Gidibong :D) io e Franci abbiamo preso la nostra decisione.. che poi è quella suggerita da Sara.. il nuovo arrivo si chiamerà GIULIA.

E' un nome che ci è sempre piaciuto. L'avevamo inizialmente scartato dato il gran numero di Giulia già presenti, ma l'altro giorno io e Franci ci siamo detti .. E chissenefrega se ce ne sono già tante? A noi piace!

Decisione ufficiale e confermata. La 4a componente della famiglia che dovrebbe arrivare a fine ottobre si chiamerà così.

Adesso torno al lavoro (prima di perderlo). Ci vediamo presto.

Un abbraccio forte a tutti voi.

PS: Ricordatevi che c'è ancora qualche ora per andare a votare!

Commenti»

1. lapegiulia - lunedì, giugno 26, 2006

Grande Sara!!! Ha scelto un nome bellissimo! Baciotto..ora corro a votare….e BENTORNATO!

2. adry - lunedì, giugno 26, 2006

bentornato! anche se fanno 30,7 gradi!!!… Giulia è molto bello! e poi l’importante che lo scelga la piccola, così la sente più sua, e si cerca di non farla soffrire troppo la gelosia, che è normale che verrà fuori!
tra un pò vado a votare, ieri ho avuto da fare… e poi dicono che la domenica ci si riposa!…
buon inizio settimana! 🙂

3. Calimera - lunedì, giugno 26, 2006

E’ il più bel regalo che potessi farmi oggi 🙂
Bentornato, amico mio! I missed you!

4. peperita - lunedì, giugno 26, 2006

bentornato paparino!!
su, non ti deprimere per il rientro, fai tutto con calma

giulia mi piace moltissimo… e poi ci sono tante canzoni dedicate a delle “giulia”!

un abbraccio
Stefy

5. capemaster - lunedì, giugno 26, 2006

ahahaha

Giulia lo avevo detto!

6. kalispera - lunedì, giugno 26, 2006

ben tornata..tosto il rientro ehhhhhhhh???
ti aspetto…

bello giulia…

7. conte - lunedì, giugno 26, 2006

te l’avevo detto io…grazie per avermi dato retta;))
a parte tutto giulia è veramente uno dei miei preferiti…ciaooooo miticooooo…!!!!

8. disastro - lunedì, giugno 26, 2006

Giulia, come la fidanzata di mio figlio, è un nome bellissimo…ti auguro che sia un po’ meno vivace! 🙂
(come si fa a mettere le faccine?)

9. Walter - lunedì, giugno 26, 2006

Bentornato!! Giulia è un bellissimo nome! Ciaooooooo

10. conte - lunedì, giugno 26, 2006

siccome sono pignolo…sono andato a vedere l’ inizio del sondaggio…indovina quale nome ti ho suggerito per primo..???
GIULIA!!!!…GRAZIE DI NUOVO….CIAO MITICOOOO!!!

11. gidibao - lunedì, giugno 26, 2006

Giulia?!?
E’ proprio una fissa quella dei nomi stranieri!
Comunque, avrei preferito un nome sobrio quale ad esempio: Ergenide, Isaura o Winona…
Mah, il babbo sei tu!

Ben tornato :)))))))

gidibing

ps:
viva Conte!
pps:
ho già votato: cosa? NO!!!
ppss:
ho un nome per il dog:
Zulimo 🙂

12. Beppone - lunedì, giugno 26, 2006

–>lapegiulia
Finalmente riprendi a svolazzare.. Grazie.

–>adry
Già.. alla faccia della precisione 30.7 !!! 😀
Si in effetti Sara ha scelto e quindi ci torna comodo.
Grazie.

–>calimera
Figurati c’est un plaisir 😀
Sono contento di esser tornato al mio blog..

–>peperita
Grazie. Ben trovata… dottoressa!! 😉

–>capemaster
Ci hai azzecchiato in pieno 😀

–>kalispera
Una botta mica da ridere… comunque sopravviverò! Grazie!

–>conte
Meno male che me l’hai consigliato tu 😀

–>disastro
Spero che sia vivace come Sara… anche se 10 giorni al mare con lei mi hanno ucciso… 😀
Sei riuscita a metterle.. basta che non le metta a capo da sole…

13. Beppone - lunedì, giugno 26, 2006

–>walter
Grazie milleeee… stasera Carbonaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀

–>conte
Si ho capito me l’hai detto anche tu.. va bene !! ok.. !! pignolo?? mavaaaaaaa????

–>gidinames
Certo in effetti è un pò frivolo e i tuoi sarebbero molto più adatti.. pazienza.. alla prossima 😀
Per il cane… se lo chiamassi così.. non avrei il coraggio di chiamarlo in strada!!
Preferisco chiamarlo Silvio! 😉

14. Penny - lunedì, giugno 26, 2006

Ma bentornato!!!! ci sei mancato sai? 🙂

Giulia è un bellissimo nome….

Toccherà anche a me aprire un sondaggio nei prossimi mesi….. 😉
un abbraccio

15. Q - lunedì, giugno 26, 2006

era ora che tornassi!!
Bello Giulia!

Fai il bravo 😉

16. gidibao - lunedì, giugno 26, 2006

alla prossima? define please…

prossima pupa tre?!? 🙂

17. Beppone - lunedì, giugno 26, 2006

–>penny
Grazie!! sono contento di esservi mancato! 😀
So tutto.. e ho già commentato.. non vedo l’ora di partecipare… 😀
Augurissimi!!

–>Q
Io .. sono.. bravo!! 😀
Grazie.. ho letto del battesimo e del mesca..
PS la prossima volta chiamami che andiamo insieme alle maldive!!

–>Gidifish
szzzzzzzssssssss… senti il rumore della lenza??
Hai abboccato in pieno!!
Lo sapevo che ci cascavi… ahahhahahah 😀 😀 😀
Ciao da sailorbeppe

18. billo - lunedì, giugno 26, 2006

bello bello bello!!!!
anche a me giulia piace molto…..è che dalle nostre parti lo dicono male…tendendo ad infilare una g tra la u e la l….e poi tanto è arrivato riccardo!!! per ‘sta volta, almeno….ehehehehe
un bacione
billo

19. Abibi - lunedì, giugno 26, 2006

si si…..ci piace!

20. Irlanda - lunedì, giugno 26, 2006

Anch’io non credo agli exit poll ma stavolta…
Un abbraccio e ancora grazie per le tue bellissime parole

21. aegaion - lunedì, giugno 26, 2006

bentornato!!!!!1

22. gentecattiva - lunedì, giugno 26, 2006

ciao beppe!!! allora ti sei rilassato???
bhè tanto co sto caldo che c’è in città mi sa che a ristressarsi si fa sempre in tempo!
un bacio e bentornato!
michela

23. myrrdin - lunedì, giugno 26, 2006

ciao
bentornato

24. heraclitus - martedì, giugno 27, 2006

Appena scoperto questo quel blogghino, tornerò.

25. zialaura - martedì, giugno 27, 2006

BEN TORNATOOOOO!!! Giulia è un nome bellissimo e piaceva molto anche a noi, scartato per il tuo stesso motivo!!!!
Grazie per il complimento agli occhialini ;))

26. Beppone - martedì, giugno 27, 2006

–>billo
Grazie.. 😀 Beh.. dichiamo che è anche praticamente impossibile farne dei diminutivi..

–>abibi
Ne sono contento.. 🙂

–>irlanda
Stavolta hai ragione.. è andata come meglio non si poteva..

–>aegaion
Grazie! Ben trovata!!

–>michela
Grazie!! Si .. ma penso che mi riposerò in questi giorni senza le mie donne 😀

–>myrrdin
Thank’s! 🙂 Ben trovato a te.

–>heraclitus
Grazie e ben arrivato a casa mia… accomodati… un drink? 😀
Torna quando vuoi.. io ti ho già visitato. Complimenti anche a te.

–>zialaura
Alla fine ce ne siamo fregati.. è nostra figlia mica della gente in giro.. A noi piace e l’abbiamo scelto!
Complimento dovuto!

27. elisa-unamelaalgiorno - martedì, giugno 27, 2006

allora aspetteremo Giulia!!!! Avete fatto benissimo a sorvolar esul fatto che ce ne siano tante in giro!!!
UN BACIO A TUTTI E…4 !!!

28. Beppone - martedì, giugno 27, 2006

–>elisa
Grazieeeeeeeeeee 😀

29. Cobalto - martedì, giugno 27, 2006

BENTORNATO!!! Si è sentita la tua assenza…!
Complimenti x il nome, Giulia è un nome bellissimo! (Vedi quante canzoni hanno scritto in omaggio a questo nome…Tutte fantastiche).
Un saluto a te e alla tua famiglia. Buona giornata.

30. Calimera - martedì, giugno 27, 2006

Il trauma del rientro è stato superato con gravi perdite? Spero di no….:) Un beso grande!

31. Ambrosia - martedì, giugno 27, 2006

ciao caro, bentornati tutti 😉
come va, tutto bene?
lo spero proprio…dai, un paio di giorni per carburare e riparti di slancio ;P
saluti
Ambrosia

32. Barbara - martedì, giugno 27, 2006

Approvo in pieno la decisione, Giulia è un nome che mi piace, e non secondaria cosa, tutte le Giulia che conosco hanno grande personalità, non da ultima la mia cognatina di 13 anni, che è anche bellissima…
bacione alla family…

33. Ombra - martedì, giugno 27, 2006

Ma buongiorno e bentornato 🙂

34. Nicolò - martedì, giugno 27, 2006

Bentornato 🙂

35. Undine - martedì, giugno 27, 2006

Bentornato Bragiu!
Giulia mi piace ottima scelta!
Complimenti e un bacio a tutta la famiglia! 🙂

36. keshya - martedì, giugno 27, 2006

oooooooohhhhhh era pure ora che tornassi.. e cavolicchio e mica possiamo lavorare solo noi!!!!!! 😛

e la scelta è ottima.. soprattutto perchè l’ha fatta Sara!!! 🙂

buona settimana lavorativa,

baci,
keshya

37. stefy - mercoledì, giugno 28, 2006

buongiorno :-))

38. lapegiulia - mercoledì, giugno 28, 2006

Buon week end luungooooo a te! baciotto

39. adry - mercoledì, giugno 28, 2006

ciao! 🙂

40. Calimera - mercoledì, giugno 28, 2006

Passo, saluto e ti abbraccio! Domani a Roma si festeggiano i santi patroni, un’ottima scusa per guadagnarsi un ponte salvifico. Ci sentiamo lunedì! Bacioni!

41. Nicolò - mercoledì, giugno 28, 2006

Ciao Beppe,

in occasione del recente referendum ho organizzato una piccola catena di informazioni via mail, che potessero informare il lettore su quali potessero essere i possibili rischi (molti) e pregi (pochi) della riforma. L’operazione consisteva in una rete di e-mail spedite a diversi indirizzi di conoscenti, all’informazione diffusa tramite blog e forum e al volantinaggio. I risultati sono stati davvero confortanti, tanto che ho avuto difficoltà ad aggiornare il blog per via della grande quantità di materiale da gestire. Volevo proporti di rendere possibile inviarti mail dal tuo sito (aggiungendo un “mailto”), così nel caso in cui dovessero presentarsi altre occasioni di informazione e propaganda politica ma soprattutto sociale potresti anche tu dare una mano.

Ciao, Nicolò

42. conte - mercoledì, giugno 28, 2006

CIAO MITICOOOO!!! PASSAVO DI QUA E VOLEVO SALUTARE TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIOLA….CIAOOOO!!!

43. Batsceba - mercoledì, giugno 28, 2006

ciao…
giulia, nome antico. bello!
voglio il mare!!!!!!!!!!!!!!!!

44. Beppone - mercoledì, giugno 28, 2006

–>cobalto
Grazie cara sei molto gentile… 😀

–>cali
Solo perdite di sali minerali 🙂 e tanta nostalgia per mare e donne…

–>ambrosia
Grazie carissima J! 😀

–>barbara
Sono contento che approvi. 🙂

–>ombra e nicolò
Grazie mille per il bentornato 😀

–>undine
Danke mein blogpremier 😛

–>keshya
Non ti rispondo solo perchè sono molto ben educato! 🙂
Si.. lo so che è ottima… Grazie.

45. Beppone - mercoledì, giugno 28, 2006

–>stefy
Buongiorno (anzi buon pomeriggio) a te.

–>lapegiulia
Bbbzzzzzzzzzzzzz 😀

–>adry
Ciao a te zietta 🙂

–>cali
A te carissima Calimera relax your self.

–>nicolò
L’idea in generale mi piace anche se sono restio a bombardare le persone con info via mail… mandamene una per spiegarmi nei dettagli.. così capisco meglio di che si tratta..

–>conte
Ciao gentilissimo amico capitolino.. sei veramente contese ahaha volevo dire cortese… 😀

–>batsceba
Molto bello modestamente..
Io parto venerdì.. vuoi un passaggio?
(torno domenica notte.. non festeggiate troppo presto).

46. Nicolò - giovedì, giugno 29, 2006

ok… mi serve la mail, ho chiuso la casella di posta di libero 🙂
Se vuoi mandami il tuo indirizzo attraverso la “mailto” nel mio blog 😉

47. Nicolò - giovedì, giugno 29, 2006

P.S.: non si tratterebbe di bombardare, bensì di mobilitarsi solo ed unicamente per scadenze importanti: referendum, elezioni o notizie di forte rilevanza politica/sociale ed economica.

48. franceschito - giovedì, giugno 29, 2006

Bentornato, Beppe!
Giulia è un bellissimo nome, ma Franceschita sarebbe stato unico…
😉

49. adry - giovedì, giugno 29, 2006

buon fine settimana!!! io te lo auguro già da oggi, perchè a Roma è S.Pietro e Paolo, quindi tutto chiuso e già tutti al mare, anche se oggi è una giornata coperta, senza sole, ma per fortuna con tantissimo vento!!! :)))
un bacio a te ed alle tue donne! :****
ps: vedi? sono 4 baci!!! 🙂
Adry

50. Beppone - giovedì, giugno 29, 2006

–>nicolò
OK!

–>franceschito
Hai ragione.. ma… diciamo.. un pò scomodino no? 😀

51. Beppone - giovedì, giugno 29, 2006

–>adry
Grazie ti auguro un ottimo fine settimana… io corro al mare dalle donne domani e recapito i loro 3 baci 😀

52. Beppone - giovedì, giugno 29, 2006
53. scusiscende - giovedì, giugno 29, 2006

giulia è proprio un bel nome 🙂

54. Q - giovedì, giugno 29, 2006

aggiorniamo il blog?

per scrivere questa cazzata son dovuto transitare per 52 commenti…mii sei oramai un blog stars, complimenti.

55. Beppone - giovedì, giugno 29, 2006

–>scusi
Grazie.. a noi piace!

–>q
Maqquale star!! e poi ho aggiornato proprio al tuo invio sul commento!!
‘nvidius!! 😛

56. BBMount - martedì, luglio 4, 2006

Che bello! avrete un’altra bambina! Se vuoi, vienimi a trovare sul mio blog e leggi il mio post “Maternità?!” visto che siamo in argomento bimbi…Io ancora non ne ho, ma non appena mi sposo…ci provo!Ciao!!Baci!


Rispondi

