jump to navigation

.:[6 luglio 1997]:. mercoledì, luglio 5, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in famiglia.
trackback

Sono stato cazziato da alcuni amici perchè non ho fatto altri post.. (vero Q e Cali) ? 🙂
Beh.. sono alquanto preso dal lavoro… anche in previsione della prossima settimana da passare al mare… e adesso beccatevi questo post da non leggere prima dell’esame della glicemia.

Domani festeggio i 9 anni di matrimonio (9!!!!) minkia quanti sono.

Mi sembra ancora ieri quando dopo giorni di piogge e freddo giusto la mattina del 6 luglio un sole caldo e veramente rompipalle (per uno come me che odia il sole) senza alcuna pietà trafiggeva il mio viso corredato da un sorriso ebete.

Ricordo benissimo come mi incazzavo con mio papà perchè guidava piano evitando i ciclisti di una corsa per la sagra del paese..con il rischio di arrivare in chiesa dopo la sposa… ciao papà.. mi manchi tantissimo..

Ricordo ancora oggi come la barba fatta alle 6 era già lunga alle 11.

Ricordo come fosse oggi l’emozione di vederti entrare in chiesa e con un sorriso tirato .. sembrava una paresi .. ma un bellissimo sorriso che non dimenticherò mai più.. fare i primi passi verso di me.

Abbazia di Abbadia Cerreto

Ricordo come fosse oggi la mia imbranataggine nel metterti l’anello al dito.. ti si è incastrato.. e li mi stavo per prendere il primo cazziatone della nostra vita a due.

Ricordo benissimo il prete con la dentiera in versione “adesso scappo via” che ogni tanto si fermava per non perderla durante i discorsi..

Ricordo ancora benissimo la nostra uscita sotto le mazze da baseball dei miei compagni di squadra…e la pacca sul culo (alla sposa) con un guantone da parte dell’allenatore.

Ricordo quel bastardo di fotografo che mi diceva.. “dai prendila in braccio.. su gira .. dai non fermarti.. ma cos’è sei stanco?” con 35 gradi e io in giacca e cravatta a sollevare te in un vestito che sembrava un campionario delle industrie tessili italiane..

Ricordo benissimo la nostra apertura delle danze dove io ballavo così bene che il regista della Mummia mi ha chiesto se potevo fare da controfigura (di controcacca ovviamente).

Ricordo benissimo tutti quelli che c’erano .. e che ci hanno festeggiato.. e le fatiche prima del matrimonio che credevo fossero immani.. ma quelle dopo.. quelle dopo le ho fatte tutte con un cuore diverso.

La nostra prima casa in affitto.. le nostre risate.. i nostri screzi… ricordo tutto di questi 9 anni.. la nostra Sara e i suoi occhioni aperti quando l’ho presa in braccio la prima volta…
Ti amo Franci .. se non ti avessi sposata la mia vita sarebbe stata soltanto un banale sopravvivere.. e invece con te è vita…

Grazie di esserci.. grazie di essere la mia metà mela da 9 anni.. grazie di essere una stupenda mamma.. grazie di essere una moglie fantastica che mi sopporta e che mi sta vicino.. un pò rompipalle a volte.. ma spesso me lo merito anche… 🙂
Grazie….

Commenti»

1. Batsceba - mercoledì, luglio 5, 2006

romantico… quasi piango come quando guardo grey’s anatomy (oddio sì è vero)
buon anniversario!
sono la prima!!!!

2. Notes-bloc - mercoledì, luglio 5, 2006

Molto molto bello ciò che hai scritto, Beppone!
Dov’è che festeggi … insomma qual è il locale …?
Che dici, Beppone?
Hai improvvisamente da fare e devi scappare? …

3. BBMount - mercoledì, luglio 5, 2006

Qualunque donna al mondo vorrebbe ricevere una dichiarazione d’amore come questa… Comunque scommetto che anch’io, l’anno prossimo, quando mi sposerò, mi sentirò tesa ed impacciata… e ho pure la lacrima facile! Mascara waterproof…sennò sai che pasticcio? ciao,bacissimi!!!

4. BBMount - mercoledì, luglio 5, 2006

Dimenticavo…con tutto il cuore auguro buon anniversario di matrimonio… a te e alla tua dolce metà!!Un abbraccio

5. disastro - mercoledì, luglio 5, 2006

Auguroni a tutta la vostra bella famiglia nata da quel prete che perdeva la dentiera!

Tua moglie deve essere fiera ed orgogliosa di avere un marito che dopo 9 anni di matrimonio le fa una dichiarazione d’amore così importante, così sentita e così innamorata!
bravo beppone ed ancora auguri

6. Talissia75 - mercoledì, luglio 5, 2006

Che dolce romanticone…. Buon anniversario, carissimo!!

7. luigi - mercoledì, luglio 5, 2006

Buon anniversario a te e alla tua metà mela.
Un abbraccio,
luigi

8. gidibao - mercoledì, luglio 5, 2006

Buon anniversario carissimo Beppe

un felice abbraccio 🙂

ps:
“pacca sul culo (alla sposa) con un guantone da parte dell’allenatore” 😯

😆

9. Cobalto - giovedì, luglio 6, 2006

Che romantico che sei… Saranno 9 anni di matrimonio anche i miei a dicembre. Non si dimentica mai l’inizio di una vita insieme x la stanchezza (vedi preparativi), l’ansia e il nervosismo…Ma è bello anche così.
Buon anniversario!!! Le farai qualche sorpresa?
Buona giornata. ;0)

10. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>batsceba
Dai non piangere… uff.. ‘ste donne!! ;D

–>notes
Il locale si chiama .. mmhh.. come si chiama? ahiahiahi la vecchiaia.. beh quando mi ricordo te lo dico va bene? 😀

–>bbmount
Grazie.. si .. ti conviene.. altrimenti fai li vestito bianconero.. 🙂

–>disastro
Grazie grazie.. arrossisco.. 🙂

–>talissia75
Già.. e comunque sempre troppo poco spesso.. romantico.. ci facciamo prendere sempre troppo tanto dai problemi e poco dalle emozioni. Grazie.

–>luigi
Ricambio di cuore. 😉

–>gidibao
Già.. si vede che lui (in previsione) avrà capito che era l’ultima possibilità …ahahahahah

–>cobalto
Bene… mumble.. sorprese… beh.. credo di no.. 😛 Ma se le dicessi che sorprese sarebbero?

11. peperita - giovedì, luglio 6, 2006

piccola variazione: oggi ho pianto per un tuo post e non per un tuo commento…

cavoli! siete fortunati! non capita spesso di guardarsi negli occhi dopo anni e provare ancora un amore così…
è troppo bello.

auguri beppone&franci!!!
il regalo ve lo siete fatti da soli, anzi, più di uno: scegliendovi vi siete regalati a vicendatanta felicità, e poi sara e giulia… loro non hanno prezzo!

Stefy

12. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>pepe
Evabbeh!! ma allora cambiati il nick in “fontanella” .. piangi sempre… 😛
Grazie grazie…
Ciao

13. barbara - giovedì, luglio 6, 2006

Beh… vuoi farmi piangere? Dalla felicità per te ovviamente… tanti auguri a tutti e due.. anzi tre.. anzi quasi 4… un bacione

14. Walter - giovedì, luglio 6, 2006

Buon anniversario!!! 🙂

15. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>barbara
Beh ma smettetela di piangere… e che è ?? un funerale??? 😀 Grazie da tutti e 4 (3 e 1/2).

–>walter
Ciao walt e grazie. 😉

16. Calimera - giovedì, luglio 6, 2006

Eh sì, Franci è davvero una donna molto fortunata! E’ raro trovare uomini che scovino ancora parole così belle per la propria moglie dopo tanti anni di convivenza…….chiunque ne sarebbe felice e orgoglioso! Me lo svelate il segreto? 😉

17. Notes-bloc - giovedì, luglio 6, 2006

OK, Beppone, allora tanti tanti cari auguri a Te e alla Tua Francy.
Un bacetto a Sara e una carezza attraverso il pancione alla Giulia.
Ciao,
Notes-bloc

P.S.: spero che i nomi sian tutti corretti!

18. kalispera - giovedì, luglio 6, 2006

ALLORA BUON ANNIVERSARIO ..MA DIMMI UN Pò…A TUA MOGLIE QUESTE COSE LE HAI DETTE????
PERCHè SE LE HAI SCRITTE SOLO QUI NON VALGONO NIENTE…è LEI CHE DEVE SAPERLO…NOI SIAMO ORGOLGIOSI DI TE …MA ……..

19. Ombra - giovedì, luglio 6, 2006

Auguri di cuore.

20. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>cali
Non ci sono segreti.. io spesso penso a cosa perdo ad essere sposato.. e padre.. e poi .. subito dopo penso a cosa perderei se non fossi sposato .. e padre.. et voilà..
Non è affatto facile… ma se ci si mette buona volontà..

–>notes
Azzeccati tutti i nomi.. danke.. 😀

–>kali
Fatto. Tieni conto che ogni mio post viene letto quasi sempre per primo da Franci… diciamo che questo post è il mio bigliettino di auguri…

–>ombra
Grazie.. di cuore. 🙂

21. ambrosia - giovedì, luglio 6, 2006

caro
mi hai fatto commuovere
porca paletta ;D
che dichiarazione ragazzi
donna fortunata la tua Francy
vi auguro il meglio per il tempo a venire
* anche se finora vi siete trattati più che bene 😉
un abbraccio sincero
Ambrosia

22. Ofyp - giovedì, luglio 6, 2006

Eccolo.
Non funzionava il link. Anche qui mica si scherza a emozioni… ricordo anche io quel giorno, 10 anni fa, e tutto quello che è venuto dopo. Si. Grazie.

23. ghizlan - giovedì, luglio 6, 2006

ciao Beppone, i miei più veri sentiti auguri per te. E mille grazie per essere fatto così, in un mondo dove sembra ci sia l’allergia al matrimonio, nel quale io non credo troverò una metà abbastanza innamorata da condividere con me la vita, sei un raggio di bellezza e speranza.
Abbi sempre fiducia in voi come quel primo giorno, come il valore aggiunto da tutti i successivi.
9 baci ed applausi a piene mani
ghiz

24. UnCertoSorriso - giovedì, luglio 6, 2006

Piango sempre ai matrimoni..
ed anche ora ho un magone…
ah..che bella storia d’amore…

PS il 6 luglio 97 mi preparavo all’esame di maturità..avrei sostenuto l’orale l’11…tempi “indimenticabili” anche per me..

25. Patafrulli - giovedì, luglio 6, 2006

Come potevo io non entrare in punta di piedi dopo la tua visita?
E arrivo proprio al momento opportuno per augurarti un Buon anniversario…Descrizione bellissima dei tuoi ricordi e del tuo amore,mi è venuta la pelle d’oca…forse perchè tra qualche mese,esattamene tre,anche io farò il grande passo e già mi sale l’ansia^___^
Piace anche a me qui,tornerò a trovarti,se posso e…mi pulirò le suole sullo zerbino^__^
Buona giornata e tanta tanta felicità!CRY

26. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>ambrosia
Grazie, ma diciamo che siamo fortunati tutti e due.. 🙂 anche se a volte ci tireremmo dietro pentole e ciabatte 🙂

–>ofyp
Grazie a te e benvenuto.. no.. difficile scherzare con le emozioni.. anche se ogni tanto qualche stupidata qua e la sdrammatizzano…

–>ghizlan
Ma grazie Ghiz.. ti assumo ufficialmente come mio addetto stampa ;).
Il matrimonio in se e per se non è nulla di più che un sacco di spese e di sforzi per un momento.. che dura un giorno..
Convivere.. vivere assieme.. stare accanto anche quando vorresti scappare come il centauro di Erin Brockovich.. ma capire.. sapere.. che la tua vita può essere vita solo stando li..
Il matrimonio, la chiesa, i vestiti.. sono convinto che lo facciamo più per i nostri genitori.. per noi basterebbe un semplice si..
Non avere ne fretta ne paura.. io credevo di non riuscirci.. eppure eccomi qua..

–>uncertosorriso
Cavolo se avessi saputo.. avrei messo fazzoletti Tempo come sponsor.. ci avrei guadagnato qualcosina 😉
Beata te.. la maturità 9 anni fa.. ahhh… la gioventù 🙂

27. lapegiulia - giovedì, luglio 6, 2006

Dolci parole…auguri grandissimi…e spero anche io un giorno di poter condividere la gioia che tu provi ora con qualcuno che amo…un passo l’ho già fatto…ora tifo un pò per me e le mie paure! baciotto

28. Beppone - giovedì, luglio 6, 2006

–>patafrulli
Ma benvenutaaa.. certo che puoi entrare.. vieni vieni.. non guardare la confusione..sai .. i giochi di Sara sono sempre in giro 😉
Niente ansia.. ricorda.. mai il panico.. sembra incredibile, quando pensi che tutto possa andare a catafascio le cose si sistemano da sole..come in un puzzle.
A presto…

–>lapegiulia
Grazie Francesca…. io mi sento dentro che ci riuscirai.. non sei l’unica a tifare per te.
PS le paure servono.. e tanto.. altrimenti non ti sentiresti viva.. 😉

29. conte - giovedì, luglio 6, 2006

che bello cio che hai scritto carissimo e mitico beppone…bello semplice ma con il cuore, tua moglie la tua piccola ora un’altra, quanta serenità vedo nelle tue parole…e poi sai mi fai riflettere..sulla mia situazione….comunque è fantastico sentire cio che ti puo dare l’amore e l’unione di una famiglia…un ‘ultima cosa…ma tua moglie dice le stesse cose????ahahahah….ciao miticoooo e tanti tanti tanti augurissimi…ue ai 25 anni voglio essere invitato ..mi raccomando..un abbraccio carissimo a te e tutta la famiglia beppone…ciao e auguri di nuovo…non ti conosco ma mi sei veramente simpatico e ti stimo:))))

30. Calimera - giovedì, luglio 6, 2006

Non fa una piega……;) Bacini!

31. myrrdin - giovedì, luglio 6, 2006

in ritardo ma mi aggrego anch io ad una tonnellata di auguri…!

32. nadia - giovedì, luglio 6, 2006

ciao Beppone ..che marito fantastico sei ..e’ fortunata la tua dolce moglie e sara’ sicuramente una donna meravigliosa se la ami cosi’ …
vi faccio i miei piu’ sinceri auguri dal cuore e che possiate vivere felici in questo modo tutta la vita ….
i miei sono 11 quest’ anno ..e anche se in chiesa eravamo in 11 …il ricordo mi fa ancora un effetto speciale….e il mio prete non aveva la dentiera ma balbettava ….!!!!!! e mio marito ha sbagliato la mano per mettermi l’ anello …pensa un po’ ……….siamo si ogni tanto rompipalle ….ma cosa fareste se non ci fossimo !!!!!
ciao salutoni e grazie della visita..

33. fioredicampo - giovedì, luglio 6, 2006

Sono un po’ imbranata e ti ho lasciato il messaggio sul post precedente!
Un ulteriore abbraccio anche da qui.
Fioredicampo

Ecco il tuo commento dell’altro post:
Allora Buon Anniversario. Sigh… se ti sembrano tanti nove anni, se tu sapessi quanto mi sembrano tanto i miei che vanno moltiplicati per…. non te lo dico!
Un abbraccio. Fioredicampo

34. heraclitus - giovedì, luglio 6, 2006

Mi unisco alla gente in coda: tanti auguri!!!

35. mietta - venerdì, luglio 7, 2006

Tanti auguri anche da parte mia!
Cercate di resistere; io sono sposata da quarant’anni!

36. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>conte
Assolutamente no.. mia moglie mi tira dietro il ferro da stiro.. :P.. grazie.. e’ ovvio che non ci sia solo serenità in una vita a due..tre..quattro.. ma alla fine è la cosa più solida ad averla vinta..
Ok.. invitato ufficialmente.
Anche tu sei simpatico… e mi piacerebbe conoscerti.. ovviamente non in senso biblico.. 🙂

–>calimera
a proposito di ferri da stiro … ehehehhe 😀

–>myrrdin
Non si è mai in ritardo.. grazie..
PS: scrivere il tuo nick è tra le cose più difficili di questi 9 anni.. ahahhah

–>nadia
Una normale meravigliosa donna.

Cavoli.. vedo che le odisee da giorno di matrimonio sono tante 🙂
Non potremmo fare a meno di voi.. 😀

–>fioredicampo
Letto e apprezzato… ti ringrazio tantissimo.. torna presto!

–>heraclitus
Grazie mille!! 😀

–>mietta
Come non potremmo con un esempio come il tuo?

37. cielo - venerdì, luglio 7, 2006

Che bellissima dichiarazione d’amore!! Augurissimi a tutte e due

38. Abibi - venerdì, luglio 7, 2006

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bel post.
BUON ANNIVERSARIO (anche se in ritardo)
mi dici che faccia ha fatto Francy quando ha letto?
Baci
Bà.

39. vulcanochimico - venerdì, luglio 7, 2006

Tanta felicità…e cmq i valori del glucosio sono rimasti costanti anche dopo la lettura;-))..un.post scritto con il cuore !Una buona giornata e un caro saluto

40. adry - venerdì, luglio 7, 2006

oddio sto piangendo!!! :,))).. sarà la wsindrome pre mestuale, o il fatto che il mio dolce maritino è fuori per lavoro…. insomma…
è bellissimo tutto quello che hai scritto!!!
sei una bellissima persona!!!!!! siete una bella famiglia… un bacio unico da spartirvi in 4! :*
buon fine settimana! :))

41. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>cielo
Ebbeh.. ogni tanto sono capace anche di scrivere qualche cosa di salameleccoso.. 😀

–>abibi
Grazieeeee. Si stava mettendo a piangere in ufficio 😉

–>vulcanochimico
Meglio così.. non vorrei essere colpevole di diete inconsulte.. 😀

–>adry
Daiii… anche tu!! Mi sa che mi butto nella sceneggiatura di soap opera.. forse mi riesce meglio… e riesco a guadagnare qualche soldino extra!! 😉
Grazie adry.. ma sono solo bello.. ricco.. alto.. fisico scultoreo..e .. bugiardo!! ahahahaha

42. Calimera - venerdì, luglio 7, 2006

Auguri, auguri, auguri….non potevo mancare, non di certo 😉 Goditi questa giornata e bacia per me il tuo splendido miracolo, chiamato famiglia! xxx buon week-end!

43. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>Cali
Grazie mille cara amica… altrettanto a te. 🙂

44. Patafrulli - venerdì, luglio 7, 2006

Wow…ma grazie…allora giocherò con Sara…adoro i bambini^__^!!!Confortevole qui è?Si respira aria di famiglia e di gioia^_^Mi piace!

Per il matromonio la cosa che mi mette ansia è il giorno della cerimonia,già sò che inciamperò nel vestito entrando in chiesa che sbaglierò a mettere l’anello ad Andrea,che mi accartoccerò con le parole leggendo la formula,che insomma sarò un vero disastro°__°
Mi sento male al solo pensiero^___^Ma fa nulla,passarà!
Tanti auguroniiiiii e passa una fantastica giornata!CRY

45. disastro - venerdì, luglio 7, 2006

sei così famoso che mio marito, ora a roma per lavoro, mi dice al telefono: “ma lo sai che beppone ha fatto 9 anni di matrimonio?”
ed io “sì gli ho lasciato un commento di auguri, ha fatto un post bellissimo”
e lui “anche a me è piaciuto molto il suo post!”

buon fine settimana

46. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>pata
Bene sono contentissimo che ti piaccia.. devo ancora appendere i quadri.. ma non è malaccio 🙂
Vedrai che tutto filerà liscio e qualche disastro non farebbe altro che rendere speciale una giornata già fantastica..

–>disastro
Maddai!! Scusa.. ma mo me lo dovete da dì.. è Myrrdin (l’uomo dal nick più difficile al mondo) vero?? :))

47. disastro - venerdì, luglio 7, 2006

chi lo sa?
lui non vuole che venga detto, anzi ad una billo che lo aveva messo il link glielo ha fatto togliere 😉

48. vincenzo - venerdì, luglio 7, 2006

Cazzo, a leggere questo post, mi stai quasi facendo cambiare idea sul matrimonio. Comunque sono felicissimo per te e per la tua famiglia. Buon anniversario.

49. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>disastro
Ok ricevuto! Affari vostri 😉

–>vincenzo
oh! okkio !! io scarico qualsiasi responsabilità eh?!??!
Questa è solo la parte bella.. quella brutta non l’ho postata.. 🙂
Grazie

50. dilwica - venerdì, luglio 7, 2006

Solo ora ho capito che tu sei l’ultimo. Dopo di te la specie si è estinta…Franci è fortunatissima. E’ stata baciata dall’amore e dalla fortuna. Buon anniversario di cuore.
Mi hai commosso e fatto sorridere. Un abbraccio a tutti e 3 e mezzo.

51. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>dilwica
Come direbbe una mia amica romana..  😉 “ma che stai a ‘ddi!?!??”
Non esagerare.. sicuramente altri 2 o 3 ce ne sono ancora in giro!! 😛
Ciao Ale..

52. saskha - venerdì, luglio 7, 2006

oddei sono commossa ç__________________ç
post splendido, non c’è che dire…spero che un giorno anche il mio ammore riuscirà ad avere parole così belle per me ^___^

buon anniversario!!!

saskha

53. ghizlan - venerdì, luglio 7, 2006

non mi ha salvato il commento di ieri!
vabbè, dicevo che invece secondo me un pò di scenografia non guasta, ti immedesima…
ad esempio io avrei scelto come auto una splendida due posti….così tanto per far capire a quel povero uomo che dovrà correre!
chissà perchè (piccolo sfogo) più una è aperta e più gli uomini si spaventano…non capiscono che una può semplicemente essere innamorata delle persone? No, devono spaventarsi…ma che caspita, dovete correre anche se io corro di mio…io corro veloce 😉

54. Penny - venerdì, luglio 7, 2006

ch post splendido!!!
Felice anniversario….anche se in ritardo! 😛
sorry…

55. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>saskha
L’importante è che ti ami… poi.. le parole .. ad alcuni vengono ad altri no.. ad altri ancora vengono solo le parole..
Apprezza quel che hai .. 🙂

–>ghizlan
Vero.. però fa parte del carattere di ognuno di noi.. tu corri e io vado piano.. (per esempio).
L’apprezzare il prossimo.. aperto o meno è un sottile gioco delle parti.. difficile da “standardizzare” ..
.. e aggiungerei.. meglio così..

56. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>penny
Grazie mille.. auguri ben accetti .. non esiste il ritardo.. 😉

57. scusiscende - venerdì, luglio 7, 2006

se non fossi sposato ti sposerei io…
AUGURI!!!

58. Beppone - venerdì, luglio 7, 2006

–>scusi
Che bel complimento!! .. è un complimento vero?? 😀 Grazzieeee

59. keshya - sabato, luglio 8, 2006

oh cavolo…
… sono arrivata in ritardo per farti gli auguri.. per tutti questi commenti!!!!!
mi si è paralizzato il dito sulla rotella del mouse!!!!!!!

allora… eccomi
Buon anniversario Beppò!
anche se in ritardo spero che i miei auguri siano ben accetti.. e poi se gli auguri in anticipo portano jella quelli in ritardo dovrebbero portare doppia fortuna! 😛

e…..
…. ma quanto siamo romantici??????????????
😉

buon weekend!!!!!!

60. eliz - sabato, luglio 8, 2006

un po’ in ritardo! tantissimi auguri…è bello sentire ke almeno qualcuno ancora s ami sinceramente…ciao 🙂
ps:no la bimba deve essere bilancia! fatela nascere qualke giorno prima!eheheh
ciaooooo

61. Fabio Artigiani - sabato, luglio 8, 2006

Se devi scrivere post come questo dopo una lunga assenza, la prossima volta prenditi pure tutto il tempo che vuoi: nessuno ti farà più il cazziatone!
Mi hai molto emozionato, divertito, commosso.
E mi hai involontariamente messo il dito nella piaga, cosa che è servita per risvegliare dei sentimenti che in questo periodo ho proprio bisogno di conoscere il più possibile, vivendoli, portandoli in superficie più che posso.
Quindi grazie per tutto questo, bra.
Un sorrisone con gli occhi luminosi.
Fabio

62. Patafrulli - sabato, luglio 8, 2006

Auguro un solare e sereno fine settimana a te e alla tua splendida famiglia^_^baci CRY

63. Anonimo - sabato, luglio 8, 2006

allora mitico come stai…adesso sono 9 anni e 2 giorni uuuèèè mica pochi..un saluto affettuoso a tutta la tua famiglia…la famigliamiticabeppone!!!!! ciao:))))

64. Anonimo - sabato, luglio 8, 2006

anonymous io sono il conte!!!!!!!! uffa…ciao!!

65. Cristian - sabato, luglio 8, 2006

Auguri per i nove anni… e i giorni aggiunti visto il mio ritardo!

Ciao
C.

66. Charlie Fermatelapioggia - domenica, luglio 9, 2006

Hahaha 🙂 è bellissimo!!
Mi hai commosso, và che è vero, è proprio così!
Bravo Beppone!!!! Che bella felicità..

67. BBMount - domenica, luglio 9, 2006

Buona domenica caro Beppone! Un abbraccio a te e famiglia. Baci! Irene

68. aegaion - lunedì, luglio 10, 2006

ehmm, non so se augurarmi che tutti quelli che stanno per sposarsi leggano o non leggano questo post. La dolcezza e l’umorismo nel ricordare quella giornata sono toccanti, ma quella pacca sul sedere della sposa, mette un poco in crisi l’anima latina!!

69. Beppone - lunedì, luglio 10, 2006

–>keshya
Auguri ben accetti non importa quanto puntuali siano 😀
Un pochettino si.. dai..

–>eliz
Grazie.. non c’è problema sui tempi.. ok farò in modo di affrettare la nascita.. l’importante è che non sia leone.. 😛

–>fabio
Contento e preoccupato di aver avuto questi effetti.. anche se è meglio che non conseguenze lassative.. 😀
Grazie.. sei molto gentile.. i sentimenti.. si possono senz’altro seppellire sotto tonnellate di falsi o reali problemi.. ma loro ..testardi come le formiche.. cicciano fuori quando meno te l’aspetti…
Ciao

–>conte
Chissà com’è, ma l’avevo immaginato.. tutto ok.. 🙂

70. Beppone - lunedì, luglio 10, 2006

–>patafrulli
Grazie Cry, spero sia stato altrettanto per te…

–>cristian
Grazie mille Cristian.. un abbraccione… 🙂

–>charlieflp
Occacchio.. ‘stavolta anzichè fermarla.. l’ho provocata la pioggia 😀
Grazie.. ciao

–>bbmount
Thank’s Irene.. anche a te..

–>aegaion
beh.. di latino mi è rimasto solo il fisico alla Ricky Martin [:o)] per il resto.. chissà (bugiabugia)!! 😛

71. Cobalto - lunedì, luglio 10, 2006

Un saluto…alla famiglia + deliziosa che abbia conosciuto via blog … da CAMPIONI DEL MONDO!!! GRANDE ITALIA…
Ciao.

72. Calimera - lunedì, luglio 10, 2006

Hai visto che l’introspezione non è poi così tanto “introspettiva”!!!! :))))
Un bacione!

73. BBMount - lunedì, luglio 10, 2006

Tu capisci quello che provo e cosa voglio dire nelle mie poesie…Grazie di cuore per quello che mi hai scritto.Passa una settimana serena,baci a te e a famiglia,Irene

74. andreadidue - lunedì, luglio 10, 2006

wow, un matrimonio che va alla grande, non è cosa frequentissima di questi tempi! W gli sposi!!!

e W la Franci!

75. gidibao - lunedì, luglio 10, 2006

Ma ciao Bepp1 !!!

CAMPIONE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO

😆

76. maga - martedì, luglio 11, 2006

dato che sono in ritardo per farti gli auguri per i primi 9 anni, ti auguro di farne altri 90 così!
un abbraccio a te e famigliola

77. elisa-unamelaalgiorno - martedì, luglio 11, 2006

leggere i tuoi post, mi concilia con la vita, mi fa capire che non sono l’unica a credere nell’Amore e che c’è ancora tanto affetto in giro :))))
Sei un dispensatore di felicità !

78. Anonimo - martedì, luglio 11, 2006

stai in sciopero….uno sciopero miticoooo però…non uno qualunque..ciaoooo!!! campioni del mondo!!!
ilconte

79. Q - martedì, luglio 11, 2006

mi hai lasciato senza parole, giuro. grande Beppone

80. Frank57 - martedì, luglio 11, 2006

Tua moglie meriterebbe di leggere questa rinnovata dichiarazione d’amore, ma credo che “sul campo” glielo dimostrerai giorno dopo giorno. Però mi piace questa condivisione di sentimenti e di stati d’animo. Si dirà che rappresenta l’eesenza del blog, eppure ogni volta scopro questa esigenza di condividere con altre persone ciò che si prova e me ne stupisco, perché vi è proprio una necessità di apertura, di confidenze, che spalanca le porte di tante vite.
Vedi, caro amico, ognuno dei link (tranne due o tre che sono istituzionali) inseriti nel mio blog identifica una persona e anche se non mi capita di frequentarli spesso o almeno come vorrei, mi basta scorrere la lista per richiamare alcune caratteristiche di ogni persona, siano esse relative agli argomenti trattati oppure significative per la qualità alta di scrittura. Da ciascuna di esse traggo beneficio, a corredare una famiglia allargata. E anche chi ho inserito da poco è lì perché sento che merita di essere lì. Alla fine sia i primi che gli ultimi arrivati hanno pari dignità.
Considerazioni molto allargate, ma anch’esse vogliono essere un inno alla straordinaria vitalità della blogosfera.
Grazie, dunque, Beppone per ciò che hai raccontato e per come lo hai raccontato, tracciando la linea di confine tra vita e sopravvivenza con una sensibilità che trovo molto spiccata.
Un abbraccio e auguri vivissimi.

81. fioredizucca - martedì, luglio 11, 2006

anche se in ritardo…tanti, tanti, tanti auguri! stavo per commuovermi!!! è bello vedere che c’è ancora chi crede nell’Amore e nel matrimonio, senza parole altisonanti ma con piccoli gesti quotidiani…sono quelli a fare la differenza!
sogno anch’io un giorno anzi, Quel giorno, con la persona che amo…sogno di viverlo con semplicità ed intensità, accanto alle persone a cui voglio bene, senza troppe ansie!
sei un grande Beppone anzi, siete grandi: avanti così!!! un abbraccio immenso :)))

82. shamal - mercoledì, luglio 12, 2006

Buone ferie, e auguri per il tuo anniversario (io a giugno ho fatto 7).
Giusto un saluto veloce, sto riemergendo, comunque il trasloco tutto bene nel complesso, fra un po’ ritorno in rete…
Ciao

83. Calimera - mercoledì, luglio 12, 2006

Todo bien? Manchi un pò da queste parti….. 😦

84. BBMount - mercoledì, luglio 12, 2006

Vienimi a trovare, ho proposto un questionario sulla sottoscritta…Baci Beppone!

85. Beppone - mercoledì, luglio 12, 2006

–>cobalto
Grazie.. troppo generosa.. Campeones.. 😀

–>calimera
Troppo introspettiva .. questa affermazione 😉

–>bbmount
E’ un piacere leggere i tuoi sentimenti 😉

–>andreadidue
Più che alla grande.. è un matrimonio che va.. tra mille problemi e mille difficoltà.. ma va!.. senza tirarsi indietro.. Grazie

86. Beppone - mercoledì, luglio 12, 2006

–>gidichampion
Evviva.. !! Dalla testata in poi è stata una passeggiata 🙂 ??

–>maga
90 anni di matrimonio?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o) ahò ma che sei matta??? 😀 Grazie

–>elisa
Fosse vero.. avrei raggiunto il mio scopo nella vita.. ti ringrazio.. mi hai fatto un complimento gigantesco!!

87. Beppone - mercoledì, luglio 12, 2006

–>conte
E’ sciopero gioco forza.. ciao campione…

–>q
Smettila.. 😉

–>frank57
Che dire.. sono onoratissimo di tutte le parole che mi hai scritto!
Grazie frank!

–>fiore
Nella coppia c’è chi crea ansia e chi smorza.. chi trepida e chi trema.. basta equilibrarsi.. sono sicuro che avrai giorni anche migliori…
bacio. Beppe

88. Beppone - mercoledì, luglio 12, 2006

–>shamal
Ben tornatooo.. non vedo l’ora di riaverti in .. linea!! 😉

–>calimera
some problems… thanks.. spiegherò più in là.. Grazie 😀

–>bbmount
arriverò al più presto.
Ciao, Beppe

89. eradan - giovedì, luglio 13, 2006

Come mi sono commossa 🙂
Arrivo sempre tardi, lo so, ma questo post mi tocca particolarmente e non potevo fare a meno di testimoniarlo perchè…, beh, tra un po’ mi sposo anch’io (poco più di 2 mesi per la verità) e spero proprio di arrivare al 9° anno di matrimonio con il tuo stesso spirito.. 🙂

Un immenso abbraccio!
MQ

90. Miss Quarrel - giovedì, luglio 13, 2006

Acc’…. il commento precedente è mio, non mi sono resa conto di essere loggata su WordPress con il nick del sito “matrimoniale”… 😉

Non prendetelo in considerazione, sono prove tecniche!!!!

Un bacione,
MQ

91. nadia - giovedì, luglio 13, 2006

altre ferie ?????
o poca voglia di postareeee ????

dove sei fuggito …
forse e’ nato il secondo goiello della famiglia ..
ciao buona giornata…

92. Cobalto - giovedì, luglio 13, 2006

Spero ti stia dedicando ad un pò di relax…Ogni tanto bisogna trovare il modo x staccare.
Ciao.

93. Calimera - giovedì, luglio 13, 2006

Io passo sempre. Tutti i giorni. Fino a che ne avrai noia. Ma io passo e me ne frego 😉 Baci, caro!

94. Dilwica - giovedì, luglio 13, 2006

come stai? tutto bene? Anch’io come calimera passo non importa se ci sono post nuovi o meno.
ora passavo per un bacio

95. gidibao - giovedì, luglio 13, 2006

Ciao Beppone,
passo anche io a trovarti e ti mando un abbraccio 🙂
Leggo sopra… tutto ok? posso fare qualcosa?…

ciao gianni

96. Beppone - giovedì, luglio 13, 2006

–>eradan-mquarrel
🙂 consiglio da “vecchio marito”? vivila giorno per giorno…

–>nadia
No..non ancora!! Ci mancherebbe un anticipo così marcato.. 😛

–>calimera
Come potrei averne a noia?? Grazie 😀

–>dilwica
Grazie Ale.. sono commosso..

–>gidibao
Grazie amico..


Rispondi

