jump to navigation

.:[ritratti..]:. mercoledì, agosto 23, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in famiglia, pensieri.
trackback

..di piccole donne…
Dopo un pò di tempo ho deciso di rimettere un colore più vivo alla testata del mio blog con il suo DNA che ognuno di voi può crearsi qui semplicemente inserendo l’url desiderato e scegliendo il colore più adatto.. è una vera stupidaggine.. ma tant’è.. 😀

Senza dimenticare per neanche un momento quello che sta accadendo a milioni di bambini nel mondo.. ma proprio anche per loro ho voglia di mettermi a fare un piccolo post che dedico a due delle mie tre donne.. quelle piccole… anzi ad una piccola donna e mezzo e condividere con voi questi visi che io godo ogni giorno per Sara e immagino ogni notte per Giulia.

Ecco la mia principessa grande.

sara-15082006.jpg

Quest’estate Sara è riuscita a cadere da un gradino e a spaccarsi un incisivo ed un canino, ma rimane sempre la bellissima bionda che amo tantissimo (imparziale eh?) 😀 ed il suo sorriso (anche se in questa foto è seria e concentrata) ha assunto un aspetto sicuramente particolare.

Invece questa è Giulia che sta facendo impazzire la mamma nella pancia… riesce a muoversi e

img0004.JPG
a capovolgersi in continuazione e al momento delle ecografie fa le linguacce e i rutti.. fate un pò voi.. io e Franci siamo rassegnati all’arrivo di un personaggio simile in casa.. temiamo una diva dal carattere forte e irruente… ma non vediamo l’ora che venga a incasinarci la vita anche lei. 🙂
In ultimo… voglio ringraziarvi tutti. Siete veramente fantastici e mi fa tantissimo bene sapere che ci siete… che venite a trovarmi a casa e che posso “sedermi” sul vostro divano accanto a voi ogni volta che lo desidero.. e poter fare quattro ciance in piena libertà …

Non appena mi arriverà il nuovo notebook,
macbookpro.png
mi rimetterò in pari con tutti e darò una risvegliata al mondo blog (mi sono montato la testa forse…) ;).

Commenti»

1. adry - mercoledì, agosto 23, 2006

che dire… anche io sono imparziale!!! ormai per me la tua famiglia è come se mi fosse mezza imparentata!!! 😀
… la grande è bellissima e la piccolina è…fotogenica!!! :))
un abbraccio! 🙂

2. disastro - mercoledì, agosto 23, 2006

ma che meraviglia la tua piccola principessa, e la più piccolina deve diventare una vera peste…………
baciotti, siamo tornati
ciao da disastro

3. sonia - mercoledì, agosto 23, 2006

Beppone mi viene da piangere…sono sinceramente commossa davanti a queste due bellezze tali, mentre leggevo avevo i brividi alle gambe….Sara è stupenda e Giulia è eccezionale!!!!

Come mi piacerebbe un domani trovare un uomo innamorato così delle sue tre donne!!!

4. Nicolò - mercoledì, agosto 23, 2006

🙂 Bellissime. Tutte e due 😉 Ma la cosa che più mi entusiasma è il tuo amore per loro…
Felice del tuo ritorno alla scrittura tramite periferica e non tastiere virtuali 🙂

P.S.: ho soddisfatto una tua richiesta, parlando un’altra volta di Magdi Allam.

5. aegaion - giovedì, agosto 24, 2006

beppone, grazie per i tuoi fantastici auguri! Le tue principesse sono bellissime e non è solo lo sguardo di un padre innamorato a dirlo! Dai un bacino a Sara da parte mia e una carezza sulla pancia della mamma per Giulia!

6. tackutoha - giovedì, agosto 24, 2006

beppone, hai una famiglia fantastica. 🙂
la tua primogenita, Sara, ha lo sguardo attento e furbo di chi, nonostante sia ancora piccina, non si fa facilmente prendere in giro. Giulia invece sarà vivace a quanto pare e questo certo non porterà ad annoiarti. Anzi. 🙂
Serena notte a te e a tutta la tua famiglia, arrivi inclusi. 😀

7. Beppone - giovedì, agosto 24, 2006

–>adry
Si non vale.. tu ormai sei la zietta e quindi di parte 😉
Grazie

–>disastro
Bentornati irlandesi.. non vedo l’ora di leggere il resoconto.. 😀

–>sonia
Non ti dico banalità… ma solo che le cose succedono quando meno te lo aspetti .. azz.. è una banalità anche questa… 😦
Tranquilla sonietta.. tranquilla .. io sono un fiducioso di natura.. ma so di aver ragione 😉
PS: Grazie per i complimenti!

–>nicolò
Grazie mille carissimo… in effetti dall’ufficio riesco a rubare qualche minuto per il mio blog… ma non vedo l’ora di essere di nuovo autonomo da casa….
Arrivo appena possibile.. grazie!

–>aegaion
Sarà fatto.. grazie a te.. e ancora auguri!!

–>tack
Già.. Sara non si fa sfuggire nulla e ogni parola che diciamo viene catalogata, esaminata, analizzata come nei romanzi di Tom Clancy! Quindi dobbiamo fare moooolta attenzione.. e Giulia… non farà altro che diminuire il già molto critico livello di ozio in famiglia.. 😦 😀
Grazie… ricambio a te…

8. Marilena - giovedì, agosto 24, 2006

che dolce visino!!!!!
Ti immagino in contemplazione quando guardi ” le tue donne”

9. dearwanda - giovedì, agosto 24, 2006

posso solo immaginare che effetto faccia vivere con dei tipini cosi che si aggirano per casa…Dev’essere bellissimo!

10. Beppone - giovedì, agosto 24, 2006

–>marilena
Si.. in effetti ogni tanto mi pianto come un salame e guardo… 🙂

–>dear
Bellissimo.. veramente..anche se estremamente stancante…
PS
Non riesco a commentare sul tuo blog!! Mi hai bannato per caso? 😦

11. Batsceba - giovedì, agosto 24, 2006

un bacino a sara e “mentale” a giulia.
anche io avevo cominciato a fare un blog sui bambini del mondo. ma poi è intervenuto lo stress… (autoironia) e comunque nessuno è mai andato a guardare.
non ho mai pensato ai “bambini” forse qualcosa mi si sta muovendo dentro. ma da figlia penso che far screscere qualcuno sia veramente un’impresa. e non possiamo sentirci in colpa per la nostra infanzia felice. no, solo felici e fortunati.
oggi è la giornata del fuori tema, sigh
peace

12. draculia - giovedì, agosto 24, 2006

che belle emozioni stai vivendo ! Un saluto

13. nadia - giovedì, agosto 24, 2006

ciaooo Beppe..ma che spettacolo di fiorellino che hai ..e il bocciolo pure …
ci sei mancato ..
hai una famiglia stupenda e sei un uomo fortunato davvero ..ma anche loro lo sono ad averti ….
bellissime foto ..grazie di averci fatto partecipe del tuo orgoglio di padre ..

bacioni a tutte le tue donne e uno a te.

14. tiziana - giovedì, agosto 24, 2006

è così bello l’entusiasmo e la gioia che trabocca da ciò che scrivi… riesci proprio a trasmettere l’emozione e l’amore che nutri verso tua moglie e le tue piccole donne. le foto sono di un’infinita tenerezza.
credo tu sia davvero una persona che vive la sua vita con pienezza e per chi ti legge, per chi guarda queste immagini, è qualcosa di unico.
un saluto..

15. dearwanda - giovedì, agosto 24, 2006

non mettere l’URL, senza dovrebbe funzionare.

16. conte - giovedì, agosto 24, 2006

beppone, con queste foto e i tuoi racconti riesci( sei l’unico credimi) a farmi pensare che un matrimonio ed una famiglia possono fare per me!! non scherzo stavolta:((…per ora resisto …per ora;)) ciao miticoo un bacio a tutta la tua famiglia.

17. Eulinx - giovedì, agosto 24, 2006

Beppone, tua figlia è STU PEN DA, bellissima, femminile e delicata!!! Non ho parole, davvero!
In quanto a Giulia, beh, sarà divertente avere una tale tempesta in casa! Che bella famiglia, complimenti sul serio 😉

18. Beppone - giovedì, agosto 24, 2006

–>batsceba
Non preoccuparti.. non vai mai veramente fuori tema ;D
PEACE FOR EVER!

–>draculia
Grazie.. è proprio così…

–>nadia
😀 E’ un piacere poter condividere questo con voi… te.. 😀

–>tiziana
Smettila con ‘sti complimenti altrimenti mi gaso!! 😀

–>dear
Fatto e funzica .. finalmente!

–>conte
Alt!! Non voglio responsabilità… resisti!! Io non voglio entrarci con tue scelte.. non scherziamo!! 🙂

–>eulinx
E’ stupenda perchè ovviamente mi assomiglia.. 😉
Grazie mille.

19. conte - giovedì, agosto 24, 2006

hai capito gia che nel caso avresti pagato il mio avvocato!! ahahaahah ciao mitico!!!!

20. billo - giovedì, agosto 24, 2006

sara è stupenda.
giulia a me sta già un sacco simpatica….;)
vi abbracciamo!!!!
billo & co.

21. Nicola - giovedì, agosto 24, 2006

Meravigliosa bambina e la nascitura Sara si farà anch’essa valere già vedo che si sta dando da fare ….!
Anche mio figlio si ruppe a scuola l’incisivo, era quello definitivo. Non voleva più uscire poi la ricostruzione ha aggiustato tutto.
Un caro saluto
Nicola

22. tackutoha - giovedì, agosto 24, 2006

Ciao Beppone,
posso suggerirti due blog di un prima e di un dopo la nascita di un bimbo di una coppia molto spiritosa e interessante come te e la tua Franci?
Potrebbe interessarvi, chissa’, io te li segnalo perché non appena mi ci sono imbattuto ho pensato subito a te e alla tua famiglia.
Buona serata Beppone.
Clicca qui per il prima e quiper il dopo.

23. Cobalto - giovedì, agosto 24, 2006

E’ bello fare 4 chiacchiere con te e conoscere la tua famiglia.
Sara è bella e dolce, anche se ha uno sguardo furbetto…ed è bellissima l’ecografia di Giulia. Ho subito ricordato quella dei miei pupetti, anche se le mie avevano un immagine + antiquata, epoca primordiale! :0)))
Fortunato tu e fortunate loro. Dai che ormai manca poco x abbracciarle tutte e tre. ;0)

24. ilbelvascello - venerdì, agosto 25, 2006

grande Beppe…Sono felicissimo per te! La piccolina sarà uno sballo, del resto, con 2 geni come voi non potrebbe essere altrimenti…..
Abbraccio te ed i tuoi meravigliosi gioielli……
L’Apple è bellissimo…..

Pierpa

25. maga - venerdì, agosto 25, 2006

Che splendore Sara!
E il faccino di Giulia!
Mi fai venire dei pensieri…

26. Batsceba - venerdì, agosto 25, 2006

I bambini giocano alla guerra. E’ raro che giochino alla pace perche’ gli adulti da sempre fanno la guerra, tu fai “pum” e ridi; il soldato spara e un altro uomo non ride piu’. E’ la guerra. C’e’ un altro gioco da inventare: far sorridere il mondo, non farlo piangere. Pace vuol dire che non a tutti piace lo stesso gioco, che i tuoi giocattoli piacciono anche agli altri bimbi che spesso non ne hanno, perche’ ne hai troppi tu; che i disegni degli altri bambini non sono dei pasticci; che la tua mamma non e’ solo tutta tua;che tutti i bambini sono tuoi amici.
Bertold Brecht

27. Beppone - venerdì, agosto 25, 2006

–>conte
Già già.. dalle mie parti si dice .. ti attacchi e tiri!!! 😀

–>billo
Grazie mille.. abbraccio ricevuto!

–>nicola
Ciao cavaliere.. la nascitura è Giulia.. ma non importa.. grazie dei complimenti! 🙂
Per fortuna i denti sono quelli provvisori e quindi dovrebbe mettersi tutto a posto… speriamo!

–>tack
Ciao caro e nottambulo amico.. vado subito a leggere quanto segnalato… grazie mille!!

–>cobalto
La fortuna è reciproca.. questa foto di Giulia è una eco tridimensionale che la ginecologa ha voluto regalare a mia suocera…

–>ilbelvascello
Ricordami dove devo mandarti i 5 euro per i complimenti! 🙂 Non vedo l’ora che l’apple arrivi.. !!!

–>maga
Ohi ohi… non scherziamo eh!!??? Io NON voglio responsabilità.. la mia vita è già incasinata e non voglio che tuo marito se la prenda con me.. 😀

–>batsceba
Bum… e ridono… è vero.. e insegnare loro che i giocattoli non sono così importanti è una cosa difficilissima.. lo vedo tutti i giorni.. ma ci voglio provare cara bat… e Sara dopo bronci, muli (come li chiamiamo qui), capricci.. sa.. come la pensiamo io e Franci.. sul suo rapportarsi agli altri bambini…
Grazie delle bellissime parole.

28. ambrosia - venerdì, agosto 25, 2006

che spettacolo la biondina e che piccolo fenomeno la bimba sottovuoto 😉 che dire? è un pensiero dolcissimo.
Chissà tu e Francesca che ridere vi farete con quei due elmenti che metteranno a ferro e fuoco casa.
Vi auguro un futuro sereno
Nel mondo continua ad esserci il caos
spero che prima o poi cessi questo marasma :**
vi abbraccio a tutti e tre (ops, quattro!)
bacio
Ambrosia

29. lameduck - venerdì, agosto 25, 2006

Un bel peperino in pectore la piccola Giulia! 😉
Ma non ti vergogni a fare delle figlie così belle? Complimenti! Anche alla mamma ovviamente…

30. Tisbe - venerdì, agosto 25, 2006

Che belle cose che hai scritto! Ti meriti un abbraccio per la capacità che hai di essere un padre esemplare. 🙂

31. Matteo G.P. Flora - venerdì, agosto 25, 2006

Ma come, la piccola è esattamente come te… Solo che è molto più carina 🙂
Comunque sia il macbook è un meraviglioso gioiellino e lo sto usando per passione e lavoro da qualche mese con estrema soddisfazione!

Un abbraccio e… a presto!

32. keshya - venerdì, agosto 25, 2006

a parte che le tue bimbe son superfantasticamente stupende..

l’amore per le tue figlie è degno di lode, veramente..
papà come te, ofyp o marmax mi riempiono il cuore di gioia, facendomi capire che io sono solo stata un pò sfortunata..

un abbraccio sorrisoso sorrisoso 🙂

33. Fioredicampo - venerdì, agosto 25, 2006

Dire che Sara è bellissima è davvero riduttivo… è un splendore di bambina e altrettanto lo sarà Giulia: belle e vivaci come devono essere i bambini, anche se poi ci fanno impazzire per stargli dietro!
Complimenti, siete una famiglia stupenda alla quale auguro tutto il bene del mondo dal profondo del cuore 🙂
Un abbraccio da Fioredicampo

34. giulia - sabato, agosto 26, 2006

complimenti!!bellissima la foto di Sara!! e che bel nome hai scelto per la piccola che arrivera’(anch’io mi chiamo giulia)…complimenti per la tua famiglia!!io adoro i bimbi!!
(ah io sono una new entri) vienimi a trovare nel mio blog

35. Beppone - lunedì, agosto 28, 2006

–>ambrosia
ahahahah bimba sottovuoto è fantastica..
Speriamo veramente.. 🙂
Grazie

–>lameduck
Si mi vergogno .. anzi no ..neanche un pò 😛

–>tisbe
Sono solo parole.. per essere padri appena appena decenti bisogna sudare e tanto…
Grazie per l’abbraccio.

–>matteo
Benvenuto a casa mia.. si .. mooolto più bella..
Mi consola.. quindi non appena arriverà potrò sbizzarrirmi.. 😉

–>keshya
Hai dimenticato anche Q :D… … grazie kes… un abbraccio di cuore…. 🙂

–>fiore
Grazie.. grazie di cuore… 😀

–>giulia
Benvenuta a casa mia.. e grazie… si.. verrò a trovarti presto..

36. kendalen - lunedì, agosto 28, 2006

Beh, sulle tue bimbe è già stato detto tutto… Spero non ti offenda se mi aggiungo anche io alla schiera di chi ti fa i complimenti… 😉

E completo con i complimenti per la scelta di passare alla Mela…

37. barbara - lunedì, agosto 28, 2006

Ciao carissimo… le tue donne sono una più bella dell’altra….
felice di avrvi ritravati..
Barbara

38. Senpai - lunedì, agosto 28, 2006

In ritardo, come al solito, ti faccio i miei complimenti! La voglia di famiglia è ormai da qualche anno che mi attanaglia e questo post mi sprona ulteriormente 🙂 (però vorrei anche un maschietto 🙂

La scelta del Mac è lodevole 🙂

BTW: metti qualche filtro antispam…

39. conte - lunedì, agosto 28, 2006

ciao miticooooo!!! stavo scherzando su quella cosa:)))…ti saluta il grillo parlante ciao e grazie comunque della stima;))

40. Penny - lunedì, agosto 28, 2006

oddio, sto ancora ridendo per la definizione di Ambrosia… sottovuoto. 🙂 tenera….

e comunque che emozione vederla in 3D e che tipina….rutti e pernacchie!!

bellissime le tue principesse..e dì a sara di stare tranquilla: il dentino scheggiato è molto carino!!! anche io da bambina mi sono lanciata da un muretto: stesso risultato.

un abbraccio

41. Beppone - lunedì, agosto 28, 2006

–>ken
Perchè dovrei offendermi? 😉
La mela mi ha acchiappato dopo anni di tentazioni.. 😀

–>barbara
Grazie barbara.. contentissimo di averti riletto.. 😀

–>senpai
Allora… IO NON VOGLIO RESPONSABILITA’!!! Chiaroooooooo 😀
Non vedo l’ora arrivi il mio mac… ma il filtro intendi sul blog o sul mac?
Perchè sul blog è nativo e infatti ultimamente mi ha trovato circa 150 commenti spam… ma non mi va di mettere la password per i commenti..
Grazie per il suggerimento comunque…

–>penny
Anch’io ho riso tantissimo.. grazie.. come stai rossa? Tutto bene? Dai.. quando ci fai vedere il fagiolino? 😀
–>conte
Ecco!! Fai ancora ‘sti scherzi!! 😉

42. Senpai - lunedì, agosto 28, 2006

nonono nessuna responsabilità, già ci ero arrivato da solo 🙂

per il filtro intendo sul blog ma se l’hai già attivato allora qualcosa non funge perché via rss qualcosa mi è arrivato, poco male comuqnue visto che non sono stati pubblicati

43. Anonimo - lunedì, agosto 28, 2006

buona settimana! 🙂

44. adry - lunedì, agosto 28, 2006

ero io sopra… non so perchè sono comparsa anomina! :))

45. vistablog - lunedì, agosto 28, 2006

E’ veramente una principessa

🙂

46. myrrdin - lunedì, agosto 28, 2006

bellissime

47. vulcanochimico - lunedì, agosto 28, 2006

Tanta felicità insieme alle tue splendide donne!La biondina è meravigliosa…

48. estremamente - martedì, agosto 29, 2006

hai una bambina bellissima. in bocca al lupo per l’altro marmocchio in arrivo e auguri d’ogni bene.

49. lapegiulia - martedì, agosto 29, 2006

Bimbe bellissime! Domani arriva la mia seconda nipotina…baciotto

50. Notes-bloc - martedì, agosto 29, 2006

Ho capito! Vuoi esser chiamato “Re Beppone”!!! E sia!
Senti la smetti di chiamar “mezza” la tua Giulia! Se continui così, non appena verrà al mondo tuo e nostro incasinato, te le suonerà … della bella!!! Io ti ho avvisato!
Bacetti a Principessa Sara e un abbraccio a Te, Maestà, e a Tua Regina Francy, e a Principessa Giulia che a prepararsi sta e ad annotar quel che … tu dici, per … (beh, vedi sopra!!!)
Ciao,
Compagno Notes-bloc

51. Beppone - martedì, agosto 29, 2006

–>senpai
🙂

–>adry/anonima
Sicuramente non volevi comparire 😀
Anche a te

–>vistablog
Grazie Seb.. benvenuto a casa mia 😉

–>myrrdin
Grazieeeeeeeee era tanto che non scrivevo il tuo nick assurdo 😀
Ben tornato!

–>vc
E’ vero.. ti ringrazio tanto.

–>estremamente
Accettati di cuore e grazie mille!!

–>lapegiulia
Ma dai!! Auguri allora!! Fammi sapere!

–>notes
Hai ragione da vendere come sempre… eheheheh
News da Anna?
Ciao e grazie della visita!

52. BBMount - martedì, agosto 29, 2006

Tua figlia Sara è davvero bellissima! E anche l’altra! Carissimo, come stai? Sono tornata, ho riaperto il blog in anticipo, vienimi a trovare! Tanti bacioni da Irene

53. adry - martedì, agosto 29, 2006

buona notte! 😉

54. zialaura - mercoledì, agosto 30, 2006

Ciao carissimo!! La tua principessa è un vero amore! E’ una dolcezza di bimbilla! Ma quante coccole le fai ad un visino così????
E la piccola Giuly ancora in viaggio è uno spettacolo, mica tanto per rutti e linguacce, però è una vera emozione vedere questa ecografia!
Tanti baci, a presto e saluta la mamma con la pancia che fà le capriole!!!!!!!

55. andreadidue - mercoledì, agosto 30, 2006

eh, sì, la piccola Sara è davvero fotogenica, al contrario di Giulia! ma lo diventerà anche lei… Sara è davvero bella, la puoi già iscrivere al concorso di miss Italia! Magari quello per le bambine!

56. BBMount - mercoledì, agosto 30, 2006

Mi sembra di ricordare che il nome Sara significhi proprio principessa… mai nome è stato più azzeccato, sembra proprio una piccola reginella bionda! Complimenti davvero,un bacio a tutta la tua famiglia….vienimi a trovare presto sul blog!

57. Calimera - mercoledì, agosto 30, 2006

Che dire del mio meraviglioso beppone? Mi sei mancato un sacco ma sapevo che tutto era in buonissime mani laggiù………Sara e Giulia cresceranno forti e belle, le foto sono una garanzia! TANTI BACI, AMICO 🙂

58. Beppone - mercoledì, agosto 30, 2006

–>bbmount
Grazie carissima.. sei molto gentile.. e in effetti un pò principessa lo è..
Ben tornata.. vengo a trovarti non appena possibile.

–>adry
Good night to you.. ma.. volevo dire.. buon pomeriggio!! 😀

–>zialaura
Bentornata anche a te e grazie di cuore… 😀

–>ad2
Miss Italia??????? con tutti quegli sbavosi che la guardanooo??? miiiiiiiiiiiiiiiiii il mio 50% siculo comincia a farsi sentire!!!!!!!!!!! 😉

–>cali
Eccola quaaaaaa.. ben tornata e grazie dei complimenti!! 😀

59. gidibao - mercoledì, agosto 30, 2006

Il fantastico sei tu!

un abbracio 😉

60. eliz - mercoledì, agosto 30, 2006

ke belle complimenti!

61. Q - giovedì, agosto 31, 2006

che bel musetto!!! see ti lamenti che la piccola si muove nella pancia (manco fosse la tua) aspetta che nasca e compia un anno e che inizii a camminare come fa da pochi giorni Emma…Drinn Drinn (aspetta devo rispondere al telefono) niente era il mio nuovo analista che mi ha confermato le date delle 350 sedute che devo effettuare. Stavo dicendo?…ah si , a proposito quando ci vediamo?

62. Düsseldorfer - giovedì, agosto 31, 2006

Buon giorno Beppone, un saluto!
Complimenti, veramente carina la pupetta! 🙂

63. sonia - giovedì, agosto 31, 2006

ciao beppone…è un po’ che non passo da qui..o meglio sono passata di qui ieri, credevo di averti lasciato un saluto e invece, probabilmente non l’ha preso!

Allora lo faccio adesso: “Ciao Beppone un salutone!”

64. Anonimo - giovedì, agosto 31, 2006

dio mio non riuscivo a inquadrare l’eco…..
adesso si

65. Beppone - giovedì, agosto 31, 2006

–>gidi
3 euro per il fantastico!

–>eliz
Ben tornata e grazie!!

–>q
Eccolo qua mister Q! Ecco perchè il mio analista è occupato.. è sempre con te!! 😀
Per vedersi diventa sempre più facile :(.. adesso la pancia non riesce a stare in macchina per più di dieci minuti.. ti immagini che gite di piacere che riusciamo a farci.. 😉
Comunque cerchiamo di sentirci presto…

–>duss
Grazie .. sono contento…

–>sonia
Visto, visto.. ma l’hai messo su un altro post.. grazie sonia.. 😀

–>anonimo
Ho fatto fatica anch’io .. confesso..

66. Calimera - giovedì, agosto 31, 2006

Anche se un pò “addormentata”, da te passo sempre. Non dubitare 🙂 Bacio!

67. gidibao - giovedì, agosto 31, 2006

5 grazie! Sono ligure… 😉
PayPal va bene 😆

Un abbraccione!

68. Irlanda - giovedì, agosto 31, 2006

Splendida…

69. Emilia - giovedì, agosto 31, 2006

Senti…miglioratore del Mondo….
Intanto: aripjate.

Secondo: quanto pensi ancora di startene in vacanza???

Lo sai che ci sono le tasse da Pagare? Lo sai che c’è l’embargo? Lo sai che fa ancora caldo? Lo sai che non sono andata in vacanza? Lo sai che fra pochi giorni il mio Giornale sarà online con la nuova piattaforma?

Lo sai che la piccola Beppone Jr in arrivo ha la faccia trooooppo simpatica?

Lo sai che ti lamentavi di più prima delle vacanze? Lo sai che ti vìbasta poco per campare bene?

Aiutooo…fermatemiiiii…salvatemi da me stessaaaa…

p.s. a proposito. il bleu me l’hai copiato eh? COPIATORE!

🙂 🙂 🙂

70. cobalto - giovedì, agosto 31, 2006

Passo x un saluto e x augurarti una bella serata con le tue principesse.

71. lapegiulia - giovedì, agosto 31, 2006

La nipotina è nata…è uno splendore…e io mi sto a fa vecchia…come va la tua giulia? un bacio pre ferie! ciaoooooooo

72. conte - giovedì, agosto 31, 2006

passavo per salutare tutti voi della famiglia beppone:))
un abbraccio…

73. tiziana - giovedì, agosto 31, 2006

anch’io passo per un saluto fugace… buona serata! 🙂

74. Beppone - giovedì, agosto 31, 2006

–>cali
Sei sempre la benvenuta 😀

–>gidilig
Facciamo 4.. sono papà con altra figlia in arrivo 😀

–>irlanda
Grazie 😉

–>emilia
Se uso un rullo compressore riesco a fermarti? 😉
Il blu è quello del dna di questo sito 😛 e magari domani cambio colore.. 🙂

–>cobalto
Grazie mille.. buona nottata anche a te.

–>lapegiulia
Beneeeeeeeeeeeee.. ci vuole lo spumante!! Notizie.. come si chiama quanto pesa se stanno bene mamma e figlia e .. zia!! 😀
Buone ferie!

–>conte & tiziana
Molto gentili grazie.

75. saskha - venerdì, settembre 1, 2006

ma sei tornato a reggime o no?
dai su, che vogliamo leggere le tue avventure ^____^

un abbraccio

76. Calimera - venerdì, settembre 1, 2006

Felice inizio settembre, my friend! Adoro questo mese….:) Baci!

77. andreadidue - venerdì, settembre 1, 2006

passo da te per ammirare tua figlia…

p.s. se hai la possibilità, fa un salto da me e firma una petizione riguardo il maltrattamento degli animali, ci si mette un minuto!

78. disastro - venerdì, settembre 1, 2006

ciao, il mio gran capo avrebbe bisogno di scriverti in privato, come ti trova???
ciao ciao disastro

79. Beppone - venerdì, settembre 1, 2006

–>saskha
Pazienta.. arrivoo… sono incasinatissimo.. 😀

–>cali
😀

–>ad2
fatto!!

–>disastro
bragiu@gmail.com

80. Abibi - venerdì, settembre 1, 2006

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vuoi uomini(rari come mosche bianche) delle volte siete capaci di farmi intenerire con i vostri discorsi.
Che tenero papino che sei.
Auguri per le tue ragazze.
Ps: Fra come sta?..il pancione lievita eh?

81. peperita - venerdì, settembre 1, 2006

sei una meraviglia!
e le bimbe, splendide!!

un bacio
stefy

82. Frank57 - venerdì, settembre 1, 2006

Una bimba bellissima che assomiglia certamente al tuo animo e quella che nascerà non potrà che essere identica. Felicissimo per te. Un abbraccio
P.S. Tornerò con calma.

83. Beppone - venerdì, settembre 1, 2006

–>abibi
Tutta sua papà 😀
Va meglio grazie… ed il lievito funzionaaaa 😉

–>peperita
Grazie grazie adesso basta sennò si capisce che sei pagata 😀

–>frank
Grazie mille.. apprezzo il cuore con cui lo scrivi..

–>myrrdin
Ho tolto il commento per evitare abusi 😀

84. Principessazaffiro - sabato, settembre 2, 2006

Sara è bellissima, la piccola sarà un ciclone meraviglioso..e tu sei un papà fantastico!!!le tue bambine sono fotunate!!!!!!

85. Cristian - sabato, settembre 2, 2006

Che bella tua figlia.. Dall’immagine di quella in arrivo ho distinto poco^^. Ti ho inserito tra i link, se rappresenta un problema fammelo sapere.

Ti abbraccio,
Cristian

86. Garbo - sabato, settembre 2, 2006

Mi colpisce lo sguardo dolcissimo della tua bambina, deve sapere farsi amare da chiunque la incontra. Non ho vissuto personalmente l’attesa della nascita di un figlio, ma immagino sia una cosa unica ed emozionante, anche nel tuo caso che è la seconda volta che ti capita. Spero troverai del tempo anche per il blog e per gli amici, fra un pannolino e una pappina.
Un saluto da Garbo

87. Fabio Artigiani - sabato, settembre 2, 2006

E’ anche grazie ai tuoi post che sto scoprendo il gusto al pensiero di accudire una mia famiglia.
Quando parli della tua famiglia mi scaldo sempre un po’, a volte anche commuovendomi.
Un bacione alla bellisima bimba su quelle guanciottone tonde e un po’ di good vibrations per il futuro nascituro.
Un saluto e un abbraccio.

Fabio

88. BBMount - sabato, settembre 2, 2006

Ohè, è pronto il resoconto delle mie vacanzuole!Quando hai tempo…Un bacione a te e alle tue principesse!

89. Beppone - sabato, settembre 2, 2006

–>princi
Grazie mille.. ma il fortunato sono io.. 😀

–>cristian
Rieccoti qua!! Grande! Come puoi pensare che mi dia fastidio? Ne sono orgoglioso! Mi fa enorme piacere il tuo ritorno!

–>garbo
Sto facendo i salti mortali per ricavare il tempo per tutti voi.. e ti giuro che riuscirò ad arrivare al triplo carpiato 😉
Grazie dei complimenti.

–>fabio
Una persona come te non ha bisogno dei miei post.. 🙂 e.. poi.. non dare la colpa a me!! 😛
Bacione rigirato al destinatario! Grazie.

–>bbmount
Arrivo non appena possibile..

90. guerrilla radio - domenica, settembre 3, 2006

Beppone,
è fin troppo facile non vedere il dolore altrui,
il segreto è nell’immedesimazione, le tue splendite figlie immaginate in un campo di battaglia, possibili vittime di amputazioni e sofferenza, questo esercizio sarebbe da imporre agli animi indifferenti. (non certo al tuo vigile e sensibile, che sicuro sarà il primo testamento che tramanderai da vivo ai tuoi eredi, di geni, di pensieri).

ps
Ci credi che alla vista di Giulia che verrà mi sono emozionato?
Una buona notizia-speranza in giorni così aridi di buoni risvegli.

il mio miglior augurio-rituale di prosperità e buona fortuna alla tua splendida famigliola.

vik alias guerrillaradio,
spesso l’incontrario.

91. Beppone - domenica, settembre 3, 2006

Lo so benissimo Vik.. molto bene.. e cadere nella tentazione di non pensare a cosa succede … è facilissimo..
Grazie del tuo pensiero… che il vento sia con te.. 😀

92. Stefania - lunedì, settembre 4, 2006

Ciao…avevo notato il tuo nome tra i clienti del gidibao’s cafe…pian pianino mi sto girando tutti i blog che vedo linkati da quelle parti…gli amici di gidi sono anche amici miei 😉
Complimentissimissimi per la tua donna e mezza…comprendo molto bene quello che prova tua moglie quando avverte le evoluzioni di un esserino nel grembo…la prima volta che ho sentito uno “sfarfallio” quasi impercettibile a momenti svengo dall’emozione!
Un bacione a tutti e quattro

93. Beppone - lunedì, settembre 4, 2006

Grazie Stefania.. grazie di essere passata a trovarci.. 😀

94. andreadidue - lunedì, settembre 4, 2006

ma che bella questa bambina… te l’ho già detto?

95. mietta - martedì, settembre 5, 2006

Complimenti! Goditi questi attimi carichi di emozioni…


Rispondi

