jump to navigation

.:[Gigi la trottola]:. mercoledì, ottobre 18, 2006

Posted by Beppe Bravi (Beppone) in light.
trackback

Questo che si vede nel filmato è un disco fisso di un computer in azione.

Non ne avevo mai visti.. eppure .. anzi.. no.. come no!??! Ma.. mi sembra di essere davanti ad uno specchio..!!!
Eccolo .. se potessi scegliermi un soprannome oggi mi chiamerei Gigi La Trottola!! e dichiarerei tranquillamente che la testina del disco fisso è lentissima!!

In questo periodo sono latitante cronico.. ho circa 3876 (circa!) cose da fare e ieri sera mi sono addormentato mentre scrivevo una mail con il mio Mac!

Vi devo dire altro? Ah si… mi scuso con tutti .. siete carinissimi ad interessarvi di me.. soprattutto le rappresentanti del sesso forte (quello femminile). State nutrendo il mio ego in maniera impressionante! 😀
Scherzi a parte… sono veramente messo malissimo e neanche la nebbia del post precedente pare aiutarmi a rallentare! Inoltre ormai conto le ore alla fatidica frase “Beppe.. andiamo in ospedale” ed ogni spasimo o ogni “ahia” fuori posto mi mettono in allerta peggio di una marmotta che fa da sentinella!
A presto amici .. prometto di ripagare la vostra pazienza con regali e visite ad ogni ora del giorno e della notte..

Commenti»

1. Cilions - giovedì, ottobre 19, 2006

Ma aoolra sei anche tu un MACcomane?
😉

2. Cilions - giovedì, ottobre 19, 2006

scusa… aoolra starebbe per allora!!!!
A quanto pare io ho problemi a svegliarmi…

3. Stefania - giovedì, ottobre 19, 2006

…non vorrei deluderti, ma…il video è talmente frenetico e veloce…che non si vede… 😦
Non ti preoccupare per la tua assenza…l’attesa accende il desiderio…di leggerti! Cosa avevi capito? 😉
Bacioni

4. Q - giovedì, ottobre 19, 2006

Tranquillo e riposati. In sala parto devi essere sveglio e vigile.
Ciao.

5. Düsseldorfer - giovedì, ottobre 19, 2006

Buon giorno Beppone, un saluto e un buon Giovedì! 🙂

6. pachiderma - giovedì, ottobre 19, 2006

se vuoi ti canto una ninnananna… o ti addormenti o ti dà talmente fastidio che ritrovi ogni forza 😉

7. Senpai - giovedì, ottobre 19, 2006

Ciao e… tienici aggiornati!
Anche un mio collega è in trepidante attesa… vediamo chi arriva prima! 🙂

8. eulinx - giovedì, ottobre 19, 2006

Il video non sono riuscita a vederlo! 😦
Comunque buone giornate, ma torna presto!
Un saluto a tua moglie.

9. Calimera - giovedì, ottobre 19, 2006

Non preoccuparti, tanto noi non ti molliamo mica :)) Tanti baci.

10. nadia - giovedì, ottobre 19, 2006

mi dispiace ma non riesco a vedere il filmato ..
bacioni ..e all’ erta ..
ciao papi tra poco bissssssss

11. ghizlan - giovedì, ottobre 19, 2006

le hai contate bene per essere all’ “incirca” le cose che hai da fare! eh

in bocca al lupo per tutto, soprattutto per “andiamo in ospedaleeeeeeee!”
bacio

12. aegaion - giovedì, ottobre 19, 2006

ma quando arriva l’altra principessina? baci

13. fioredicampo - giovedì, ottobre 19, 2006

Siamo in ansia “quasi” quanto te….
Un abbraccio plurimo da Fioredicampo:-)

14. mietta - giovedì, ottobre 19, 2006

Fammi sapere tue notizie!
Un abbraccio!

15. cobalto - giovedì, ottobre 19, 2006

Non darti preoccupazioni x noi…l’importante è che vada tutto bene!
Un abbraccio.

16. Irlanda - venerdì, ottobre 20, 2006

Solo un saluto affettuoso…

17. vincenzo - venerdì, ottobre 20, 2006

Ciao caro Beppone, stavo sospettando che l’ora fatidica si va avvicinando. Ti faccio i miei migliori auguri per tutto e ti aspetto sempre sul mio blog…

Ps. credo che ci sia qualcuno che continua a commentare col tuo nome (l’ultimo che ha lasciato era troppo stupido, così l’ho già eliminato). Spero di capire presto chi è, anche se sopsetto di qualche amico mio burlone. Ciao e ancora auguri.

18. adry - venerdì, ottobre 20, 2006

non ti preoccupare!!! 🙂
la tua famiglia ha bisogno di te! 😉
un abbraccio forte.
Adry

19. lameduck - venerdì, ottobre 20, 2006

Bello l’hard disk in funzione!
Non ti preoccupare. Noi siamo qui e idealmente con te quando verrà il momento. E soprattutto saremo con la signora, che deve fare la parte più importante nel tutto!
ciao e in bocca al lupo più grosso che riesci ad immaginare
Lameduck

20. Matteo - venerdì, ottobre 20, 2006

mi ha messo in agitazione, non solo il video. saprai cavartela alla grande Beppe e soprattutto la tua Signora, saprà, (che il lavoro duro lo deve fale lei)

21. Stefania - venerdì, ottobre 20, 2006

Aaaah ora si vede!!! Mamma mia hai quella velocità d’azione? Calma e respira…inspiiiiiraa ….espiiiiiraa… 😉 Hugs and kisses!!

22. Batsceba - venerdì, ottobre 20, 2006

aspettiamo la foto….
bacini becetti

23. disastro - venerdì, ottobre 20, 2006

dormi ora che puoi……… 😉
in bocca al lupo per tutto e facci sapere!

ciao

24. Sbloggata - venerdì, ottobre 20, 2006

Beppe la trottola!
(mantieniti forte!)

25. BBMount - domenica, ottobre 22, 2006

Buona domenica carissimo…il lieto evento si avvicina….vi sto pensando in questi giorni…In bocca al lupo, con tutto il cuore!!!!Un mare di bacioni!!!!!

26. BBMount - domenica, ottobre 22, 2006

P.s.Gigi la trottola era uno dei miei cartoni animati preferiti!!!!Troppo forte!!!!!altro mare di bacioni a te, Francesca, Sara e “miss lieto evento”,presto in arrivo!!!!!

27. Irlanda - domenica, ottobre 22, 2006

Mi sono dato ai concorsi (sto proprio male)
Passa da me
Un abbraccio

28. Beppone - domenica, ottobre 22, 2006

@cilions
Ma dai anche tu? 😀

@stefania
Avevo capito proprio le cose giuste non preoccuparti 😦 😉

@q
Sala parto? Ma non me la portano a casa i fattorini? 😀

@dass
Altrettanto 😀

@pachi
Bastaaaaaaaa .. ecco chi era a storcermi i due neuroni rimasti svegli!! 🙂

@senpai
Ok. Siamo sul filo di lana ormai.

@eu
Adesso dovrebbe essere visibile.. Grazie.. torno appena possibile..

@cali
fffiuuuuuu.. 😉

@nadia
Grassiieeeeeeeeeeeee

@ghizlan
Ma approssimativamente eh? 😀

@aegaion
Vorrei saperlo anch’io..

@fiore
Ti credo… ma.. facciamo cambio? 😀

@mietta
@cobalto
@irlanda
Grazie di cuore… 😀

@vincenzo
Ok. Grazie e vedi se hai ricevuto mail per contromossa sul tuo simpatico amico.. 😀

@adry
🙂 Grassie

@lame
Bello vero? Grazie di cuore.

@matteo
Grazie.. si si lo so che io devo solo stare ad aspettare.. uff..

@stefania2
ooohhhhhhhmmmmmmmmmmmmmm 😉

@batsceba
Assolutissimamente si!

@disastro
Lo sai vero? 😀

@sbloggata
Ok.. mi tengo stretto..!

@bbmount
Grazie.. continua a pensare. .. che porti bene?

@irlanda
Ho visto 🙂


Rispondi

